Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono riusciti a trattenersi e dopo le dichiarazioni di Totti non è mancato il commento al veleno.
Sonia Bruganelli è particolarmente attiva sui social e da quando ha iniziato l’avventura al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, i suoi messaggi e post non passano di certo inosservati. L’ultimo, in particolare, ha creato non poco rumore in quanto la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di commentare le recenti dichiarazioni di Francesco Totti su Ilary Blasi.
L’ex calciatore della Roma ha accusato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, attraverso i microfoni de Il Corriere della sera, di essersi portata via dalla cassaforte alcuni rolex di un certo valore. Lei ha preferito non rispondere, scegliendo di proteggere i figli piuttosto che iniziare una guerra mediatica con lui, ma purtroppo il danno è stato fatto e sul web non si fa che parlare di altro.
Tra tanti, come avrete immaginato, è spuntato il commento di Sonia Bruganelli su Totti che ha riportato una confidenza di suo marito Paolo Bonolis che ha mandato su tutte le furie gli utenti della rete.
Francesco Totti preso in giro da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: il web non perdona
Sonia Bruganelli non si è di certo risparmiata nei confronti di Francesco Totti, su cui è spuntato un’agghiacciante retroscena, riportando una commento fatto da suo marito Paolo Bonolis e il web non ha affatto apprezzato.
“Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis” ha scritto l’opinionista di Alfonso Signorini scatenando gli utenti della rete che non ci sono di certo andati leggeri. C’è infatti che li ha accusati di stare insieme soltanto per questioni burocratiche e chi invece sostiene che il loro matrimonio non sia fondato sull’amore ma su un sistema di convenienza.
Sonia Bruganelli ha risposto alle critiche affermando che se anche così fosse, non sarebbe di certo un problema per loro considerando che l’unione è soltanto la sua e del conduttore e non di certo per gli utenti della rete che però non hanno trovato delicata e opportuna l’ironia fatta da Bonolis e portata alla luce da sua moglie.