Fabrizio Corona e Francesco Totti sono alla resa dei conti. Tra i due arriva dopo anni il tanto atteso confronto.
Che Fabrizio Corona e la famiglia di Francesco Totti non scorresse buon sangue non è di certo un mistero. Basti ricordare l’epica lite che l’ex re dei paparazzi ebbe con Ilary Blasi durante il corso del Grande Fratello Vip in cui lei ricordò pubblicamente che cosa aveva fatto anni prima quando lei era incinta del suo primo figlio ed era pronta a convolare a nozze con quello che purtroppo starà per diventare il suo ex marito.
Da quel momento per Fabrizio, Ilary è sempre rimasta un pallino e non appena ne ha avuto la possibilità non ha perso tempo per lanciare la sua vendetta e sul suo profilo Instagram ha iniziato a pubblicare numerosi gossip sulla fine del matrimonio con Totti, affermando anche che in passato ci sarebbero stati numerosi tradimenti sia da una parte che dall’altra.
L’ex capitano della Roma non ha affatto reagito bene ed ha subito cercato un confronto con lui. Il tutto, ovviamente, è stato riportato sui social dallo stesso Corona.
Francesco Totti non avrà di certo apprezzato le dichiarazioni rilasciate dall’ex re dei paparazzi e così gli ha scritto un messaggio su Instagram. Il tutto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è stato pubblicato da Fabrizio Corona stesso su Instagram che pubblicato la richiesta di potergli inviare un messaggio, ed iniziare una conversazione, da parte dell’ex di Ilary Blasi, che è stata oggetto di numerose dichiarazioni bomba.
Il contenuto del messaggio, almeno per il momento, resta un mistero in quanto Instagram ha deciso di bannare il profilo di Corona e per questo motivo non è riuscito a pubblicare il contenuto del messaggio ma solo la richiesta ricevuta. Certo, non è dato sapere se era nelle sue intenzioni far vedere anche tutto il resto, ma in questo momento ha iniziato a far comparire una certa curiosità da parte degli utenti della rete che sono curiosi di sapere che cosa gli avrà scritto Francesco.
Il tanto atteso confronto tra Fabrizio Corona e Francesco Totti avverrà sui social o nelle sedi opportune?