Prima del funerale di Elisabetta II è arrivato il colpo di scena che non ti aspetti. L’ultimo saluto ha emozionato tutti quanti.
Tra pochi giorni si terrà il funerale della Regina Elisabetta II, ma prima di questo momento tutti gli abitanti della Gran Bretagna possono darle un ultimo saluto prima di dirle addio per sempre.
Tante sono le persone che hanno scelto di renderle omaggio, tant’è che ci si ritrovata davanti ad una fila immensa per poter accedere alla Westminster Hall, luogo in cui si trova il suo corpo, ma nonostante ciò il numero di cittadini che prova ad accederci non accenna a diminuire.
Sia persone comuni che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche importante per il sistema inglese, hanno scelto di recarsi nel luogo stabilito e tra tanti c’è stata una presenza che è spiccata ma non tanto per aver scelto di prendere parte all’iniziativa ma per l’umiltà dimostrata. Di chi stiamo parlando? Di nessuno dei parenti della Regina d’Inghilterra, ma del calciatore David Beckahm che con il suo gesto ha commosso tutti.
David Beckham porge l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta II: gesto da brividi
David Beckham ha deciso di porgere un ultimo saluto alla Regina Elisabetta II, dove al funerale sembrerebbero essere stati esclusi Harry e Meghan, e nel farlo ha deciso di non approfittare della sua enorme popolarità, ma ha mostrato tutta la sua umiltà scegliendo di mettersi in fila come tutti gli altri cittadini rispettando le regole.
Un gesto senza alcun dubbio da ammirare considerando che molti colleghi avrebbero fatto carte false per il contrario, ma lui no. Ha aspettato per ben 12 ore, come ha dichiarato una volta raggiunto ai microfoni di Sky News, per poter porgere un ultimo saluto a sua maestà.
“Sapevamo che sarebbe stato un giorno difficile“ ha esordito lo sportivo dopo essere stato intervisto. “Ed è difficile sia per la Nazione, sia per chiunque in giro per il mondo” ha poi proseguito, ricordando che la circostanza non è di certo delle migliori. “Tutti lo stanno vivendo, e i nostri pensieri sono con la famiglia e con tutti quelli che stanno partecipando oggi” ha poi concluso David Beckham prima del funerale della Regina.