Romina Power dopo il tanto dolore che ha provato durante il corso della sua vita ha scelto di nuovo di tornare lì. In quel posto in cui tutto è iniziato.
Romina Power è tornata sul piccolo schermo degli italiani e questa volta ha scelto di raccontarsi nel salotto televisivo di Verissimo, uno dei programmi di punta di canale 5 che vede ancora una volta al timone del progetto Silvia Toffanin.
La cantante, durante il corso dell’intervista, si è lasciata andare ad una sconvolgente confessione ammettendo che dopo anni ha scelto di ritornare lì, in quel posto dove tutto ha avuto inizio. Ovviamente ci riferiamo alle magnifiche terre del Salento, posto di origine anche di Al Bano Carrisi. Tant’è che la Power ha subito precisato che non ha fatto ritorno lì per lui, ma per raggiungere suo figlio Yari, ma per quale motivo ha intrapreso questa scelta?
Romina Power ha fatto una sconvolgete confessione a Verissimo rivelando il periodo non facile che sta vivendo in questo momento.
Romina Power fa una sconvolgente confessione: “Non è una passeggiata, la gente a casa capirà”
Romina Power, che non molto tempo fa ha condiviso uno struggente ricordo, ha ammesso che purtroppo questo periodo non è molto facile per lei e per questo motivo ha scelto di tornare da suo figlio che come suo madre vive nelle magnifiche terre del Salento.
“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare“ ha raccontato per la prima volta la cantante nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. “Mi sono operata quest’anno” ha subito aggiunto, spiegando di aver subito un intervento e che man mano sta lavorando per poter riabilitare il tutto e tornare quella di prima.
“La riabilitazione è molto lenta e dolorosa” ha poi spiegato, rivelando che non si tratta affatto di un percorso facile. “Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà” ha ammesso senza troppi giri di parole. “Ma piano piano sto recuperando” ha poi concluso Romina Power a Verissimo tranquillizzando tutti i suoi fedeli sostenitori sostenendo che nonostante non sia una passeggiata di salute lei riuscirà a farcela ancora una volta.