Senza scarpe, capelli arruffati e sporca: le immagini della star preoccupano

Fan preoccupati e in ansia per le condizioni della loro beniamina, una delle star più amate del mondo. Le immagini non mentono.

Ansia per le condizioni di una vera e propria star, seguitissima in tutto il mondo. Stanno facendo, infatti, il giro del mondo le immagini in cui appare senza scarpe, con i capelli arruffati e vestiti non totalmente puliti. Immagini tratte da un video che è diventato immediatamente virale sui social scatenando le preoccupazioni di milioni di fan in tutto il mondo.

star ridotta malissimo
Foto creata con Canva

La star, inoltre, è stata beccata anche in stato confusionale e le immagini di un’amica che esce dalla sua abitazione dopo essere stata da lei aumentano ulteriormente la preoccupazione dei fans. Sui social, sono tanti i commenti degli utenti preoccupati. “Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?”, si chiede qualcuno.

Mondo in ansia per Cara Delevingne: ecco come sta la supermodella inglese

Attrice e supermodella inglese, famosissima in tutto il mondo, con 42,9 milioni di followers solo su Instagram, Cara Delevingne tiene con il fiato sospeso il mondo per le sue condizioni. All’aeroporto Van Nuys di Los Angeles, qualche giorno fa, è stata ripresa mentre si muoveva a piedi nudi in evidente stato confusionale.

star cara delevingne
Fonte https://www.instagram.com/caradelevingne/

Qualche settimana fa, invece, è stata fotografata con le gambe coperte di punti rossi e lividi. L’attrice, inoltre, come riporta il sito TMZ, non sarebbe uscita di casa per giorni preoccupando parenti e amici che sarebbero corsi in suo aiuto. A tutto ciò si aggiunge un’ulteriore segnalazione secondo cui durante il Festival Burning Man, l’evento che ha avuto luogo dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, Cara abbia mangiato a malapena e non si sia lavata.

La modella e attrice non ha mai nascosto i propri problemi psicologici parlandone sempre apertamente. Ora, però, le ultime immagini stanno preoccupando tutti e l’amica Margot Robbie, che con Cara ha recitato in “Suicide Squad”, è corsa da lei per poi essere fotografata in lacrime mentre usciva dalla casa della Delevingne.

cara delevingne
Screenshot da video Twitter

“C’era un lato oscuro in me. Mi odiavo per essere depressa, per sentirmi depressa, odiavo questa sensazione. Non capivo che cosa stava succedendo eccetto il fatto che non volessi vivere più. Mi vergognavo così tanto che sono caduta in depressione, ho pensato al suicidio”, ha scritto lei stessa nella sua biografia parlando della lotta contro la depressione.

Un amico, infine, ai microfoni del Sun, non ha nascosto la preoccupazione di tutti gli amici e della famiglia per le sue condizioni. Poppy, la sorella di Cara che vive a Londra, negli scorsi giorni è stata vista nell’abitazione familiare di West Hollywood, probabilmente per stare accanto alla sorella che ha anche annullato diversi impegni.

Gestione cookie