Per la nuova stagione di c’è posta per te, Maria De Filippi sgancia la bomba e, direttamente da Uomini e Donne, come tronista, arriva Lui!
La nuova stagione di C’è posta per te si prepara a conquistare il pubblico di canale 5 puntando sulla bellezza dei postini. Maria De Filippi ha deciso di rinnovare la squadra dei postini che girano l’Italia e non solo per consegnare la posta pescando tra i protagonisti delle passate stagioni di Uomini e donne.
Il nuovo postino, infatti, arriva direttamente dal parterre del trono classico di Uomini e donne. Sul suo curruculum, alla voce esperienze lavorative, infatti, spunta la voce ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, una delle troniste più amate dal pubblico del dating show di canale 5. Bello, alto e con un fisico prestante, il nuovo postino di C’è posta per te sta già spopolando sui social.
C’è posta per te: il nuovo postino è Giovanni Vescovo, web in delirio
Il nuovo postino di C’è posta per te si chiama Giovanni Vescovo. Classe 1992, è alto, biondo e con un fisico prestante. Nel suo passato vanta un’esperienza come corteggiatrice dell’allora tronista Sonia Lorenzini. Nel programma di Maria De Filippi, Giovanni non riuscì a trovare l’amore. Amore che ha trovato nella vita di tutti i giorni. Scorrendo le foto della sua galleria Instagram, infatti, ci sono diverse foto di coppia con Giordana, questo il nome della sua fidanzata.
A Giovanni, nel corso delle varie puntate del programma storico di canale 5 che tornerà in onda a gennaio con la 26esima stagione, sarà affidato il compito di raggiungere i destinatati della posta sparsi in Italia, ma non solo, per consegnare le famose buste a bordo della bicicletta.
Le registrazioni delle nuove puntate di C’è posta sono già cominciate. Come sempre, al centro del programma ci saranno le storie delle persone che chiedono l’aiuto di Maria De Filippi che ha recentemente confessato la verità sulla conduzione di Amici per recuperare una storia d’amore finita, il rapporto con i genitori o con i figli, ma anche per fare una sorpresa ad una persona cara con la complicità di personaggi famosi che accettano sempre volentieri l’invito di Maria emozionandosi nell’ascoltare le commoventi storie oggetto delle sorprese.
Per vedere le nuove puntate di C’è posta, ma anche per scoprire i nomi di tutti i postini che, a bordo delle biciclette, raggiungono i destinatari di importanti messaggi, sarà necessario aspettare gennaio 2023.