Hanno seppellito l’uomo sbagliato, mettendo nella bara una persona viva e vegeta mentre in ospedale è rimasto colui che non ce l’ha fatta.
A volte la realtà supera la fantasia. Sappiamo che questa può suonare come una frase generica, detta tanto per, ma possiamo garantirvi che almeno per quanto riguarda questa storia è tutto vero e calza a pennello.
In Slovenia c’è stato uno scambio in ospedale ed hanno provato a seppellire l’uomo sbagliato. Fortunatamente si accorti prima che fosse troppo tardi dell’errore che poteva costava la vita ad un uomo vivo e vegeto che si è trovato ad assistere al proprio funerale, mentre l’altro che era passato a miglior vita si godeva la permanenza in ospedale.
Ma come è stato possibile tutto questo? Sedetevi e leggetevi con calma questa incredibile storia che è senza alcun dubbio migliore di molti film usciti di recente al cinema.
Il tutto è iniziato quando due uomini, con la stessa età, sono stati portati in ospedale nella stessa ambulanza e ricoverati presso lo stesso ospedale. I medici hanno ben pensato di non far indossare i braccialetti identificativi e quando uno dei due è passato a miglior vita a causa dei suoi problemi di saluti hanno ben pensato di avvertire la famiglia e chi di dovere per organizzare il funerale.
Peccato però che abbiano avvisato la famiglia sbagliata e abbiano organizzato il funerale della persona sbagliata in quanto hanno scambiato i due pazienti (un po’ come l’ex volto della tv che ha confuso il GF Vip per Uomini e Donne) e si sono accorti giusto in tempo di quello che stava succedendo e quando diciamo giusto in tempo è davvero giusto in tempo perché un minuto di troppo sarebbe diventato fatale anche per l’uomo sopravvissuto!
Ovviamente tutte le autorità competenti sono stati avvisate e si stanno svolgendo le dovute indagini affinchè si possa comprendere chi ha commesso questo grave errore che poteva costare la vita ad un uomo che nonostante qualche acciacco era ancora vivo e vegeto. Una vicenda surreale che supera di gran lunga la fantasia.