Luca Argentero distrugge i sogli dei fan con una dichiarazione ufficiale: le sue parole non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni.
Luca Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico che, da martedì 27 settembre, siederà dietro il bancone di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. Dopo anni di cinema, l’attore ha deciso di sperimentare anche la conduzione cedendo alla corte di Antonino Ricci. Una grande occasione arrivata in un momento sereno e felice della vita privata di Argentero che ha ottenuto la popolarità partecipando alla terza edizione del Grande Fratello
Sposato con Cristina Marino e papà di Nina, nata due anni fa, l’attore, tra pochi mesi, diventerà papà per la seconda volta. Con una tenera foto in cui abbraccia la moglie e la figlia, infatti, ha annunciato la seconda gravidanza di Cristina. Un momento davvero sereno per Argentero, sua professionalmente che sentimentalmente. Se l’attore sta vivendo un momento di totale serenità, i fan sono estremamente delusi dopo aver ascoltato alcune sue dichiarazioni.
Luca Argentero rimanda tutto: le parole dell’attore confermano tutto
Uno degli ultimi successi recitativi di Luca Argentero è Doc – Nelle tue mani, la fiction trasmessa da Raiuno e che è ispirata alla storia de del dottor Pierdante Piccioni, ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, che, in seguito ad un incidente stradale ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita.
Una fiction che è già giunta alla seconda stagione e che ha incollato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Insieme a Don Matteo e Che Dio ci aiuti, Doc – Nelle tue mani rappresenta un prodotto d’oro per la Rai che con la fiction in cui, accanto a Luca Argentero recita, tra gli altri, anche Matilde Gioli, ha sbaragliato la concorrenza.
Una fiction amatissima dal pubblico che attende con ansia la messa in onda della terza stagione. Chi, tuttavia, sperava di vedere i nuovi episodi già nel 2023 resterà sicuramente deluso. Ci sarà, infatti, da aspettare un po’ prima di rivedere Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni insieme ad Alessandro Siani per la presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, Argentero, in merito alla nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, ha detto: “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime”.
Siani, scherzando, ha aggiunto che stanno ancora ritirando le cartelle cliniche. Per i fan di Doc, dunque, ci sarà da aspettare ancora un po’.