Vestirsi da donna e un bacio gay: il gieffino svela la sua più grande trasgressione

Il gieffino di Alfonso Signorini non si nasconde più rivelando nella casa del Grande Fratello Vip qual è la trasgressione che lo stuzzica.

Il gieffino di Alfonso Signorini ha intenzione di viversi fino in fondo l’esperienza nella casa del GF Vip e per questo motivo ha iniziato a raccontarsi senza filtri ai suoi compagni di viaggio. Tutti, infatti, chi più chi meno, hanno deciso di svelare inediti retroscena sul proprio passato buttandosi fin da subito nel pieno spirito del programma permettendo al tempo stesso anche al pubblico del piccolo schermo di poterli conoscere sotto un’ottica diversa dal solito.

gf vip bollente
canva

Tant’è che uno di loro ha raccontato nelle scorse ore di aver baciato un ragazzo e di avere anche la curiosità di vestirsi da donna giusto per fare qualcosa di diverso dal solito, un passatempo come un altro o un divertimento. Nulla di più.

La confessione di George Ciupilan al GF Vip, però, in men che non si dica ha fatto il giro del web e il pubblico di canale 5 non ha potuto fare a meno di apprezzare le sue parole considerato il percorso di crescita che ha fatto dopo il suo debutto a Il Collegio.

George Ciupilan lo confessione al GF Vip: il gieffino non si nasconde più

George Ciupilan, come ha ammesso lui stesso, quando è entrato a far parte del cast de Il Collegio aveva una mentalità piuttosto chiusa e vedeva le cose in un modo, per dirla alla buona, piuttosto tradizionale. Con il passare del tempo però ha avuto una relazione con una ragazza molto femminista, così l’ha definita lui, che gli ha mostrato un altro modo di vedere le cose e con il tempo ha cambiato idea riuscendo a percepire altre sfaccettature della realtà che lo circonda.

La confessione del gieffino ha scatenato gli utenti della rete che di tutto si sarebbero aspettati tranne che simili rivelazioni da parte sua e non potrebbero che essere più contenti del cambiamento che ha fatto lui, non tanto per ciò che ha voglia di fare, ma per aver accettato e compreso che esistono altre realtà rispetto a quelle tradizionali con cui ci siamo abituati durante il corso di questi anni.

Gestione cookie