Mauro Icardi e Wanda Nara stanno mentendo: si sono fregati con le loro mani, assurdo!

Mauro Icardi dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Wanda Nara ha pubblicato tutte le loro chat surreali che hanno lasciato piuttosto perplessi gli utenti della rete: è tutta una farsa?

Mauro Icardi e Wanda Nara si erano tanto amati. I due formavano una delle coppie più belle appartenenti al mondo dello spettacolo, ma purtroppo da qualche tempo si è iniziato a mormorare che tra loro non fosse tutto rose e fiori e che fossero pronti a dirsi addio.

mauro icardi wanda nara lite
canva

In un primo momento lui aveva negato ogni cosa, affermando che la sua relazione proseguiva a gonfie vele per poi arrivare la conferma dell’imminente separazione. Le notizie tra i due non sono di certo finite qui, tant’è che lui ha deciso di regalare l’ennesimo colpo di scena pubblicando le chat private su Instagram che mostrerebbero che cosa si sono detti, lasciando gli utenti della rete senza parole.

Wanda Nara: Mauro Icardi pubblica le loro chat private dopo l’annuncio della separazione

Mauro Icardi in un primo momento, dopo la pubblicazione dell’audio che ha incastrato Wanda Nara, aveva smentito le voci di crisi del suo matrimonio per poi confermare il tutto e pubblicare anche le chat di una furiosa lite tra di loro in cui l’accusa di voler controllare la sua vita anche ora che hanno deciso di separare le loro strade definendola una persona tossica.

Nelle chat in questione, Wanda chiederebbe al calciatore per quale motivo non si trova a badare ad uno dei loro figli chiedendosi dove si trovasse, presupponendo che sia uscito a divertirsi fuori con gli amici, lui le risponde che lei non può assolutamente controllare la sua vita come avrebbe fatto quando erano una coppia sposata e la definisce, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, una persona tossica ma non solo.

Nell’ultimo screen pubblicato, i due sono in video chiamata e sembrano essere una coppia felice e spensierata. Questo gesto ha mandato in crisi gli utenti della rete che non riescono a comprendere che cosa stia succedendo tra loro due. L’immaginazione ha superato la realtà oppure i due sono riusciti a chiarirsi in tempi lampo? Non ci resta che attendere per scoprire ogni cosa.

Gestione cookie