La star del piccolo schermo degli italiani ha messo in allerta i suoi fedeli sostenitori confidando loro che non riesce a smettere di farlo.
La star del piccolo schermo degli italiani ha un certo seguito non solo in tv, ma anche nel vasto mondo dei social devo spesso e volentieri si lascia andare ad inedite confessioni. Come ad esempio quella fatta nelle ultime ore poco prima di andare in diretta, rivelando quella che è la sua nuova ossessione.
Ovviamente stiamo parlando di Sonia Bruganelli che per il secondo anno consecutivo ha scelto di ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ma se nella passata edizione era affiancata da Adriana Volpe quest’anno al suo fianco c’è Orietta Berti e le due sembrano andare d’accordo. La moglie di Bonolis però ha voluto stupire tutti i suoi fedeli sostenitori rivelando quella che è la sua nuova ossessione e no, il reality show di successo di canale 5 non ha nulla a che fare con tutto questo.
Sonia Bruganelli, che non molto tempo fa ha lanciato un affondo che non può essere ignorato, poco prima di andare in onda con la settima edizione del GF Vip si è lasciata andare ad un’inedita confessione rivelando di non riuscire a smettere di farlo ma a che cosa si riferisce?
La moglie di Paolo Bonolis ha iniziato la nuova serie Dahmer, ispirata al noto serial killer americano, e di non riuscire a smettere di guardarla e il suo parere sembrerebbe essere condiviso da molti degli utenti della rete: “Iniziata oggi… non riesco a smettere“ ha confidato ai suoi fedeli sostenitori poco prima di andare in onda al fianco di Alfonso Signorini e Orietta Berti.
“La mente umana è una macchina così complicata … “ ha poi concluso, lasciandosi andare a questa considerazione osservando la serie che racconta ciò che si è creato intorno alla figura del noto serial killer.
La confessione di Sonia Bruganelli ha sorpreso gli utenti della rete, ma anche i suoi colleghi che si sono lasciati ispirare da lei iniziando questo prodotto televisivo insieme.