Test: presente, passato o futuro? In quale epoca vivi mentalmente?

Sei proiettato verso il futuro, ti godi il presente o pensi spesso al passato? Questo test ti schiarirà le idee sulla tua vera personalità

Sei una persona che pensa al presente o il tuo sguardo è rivolto al futuro? E se fossi il tipo che pensa continuamente al passato? Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, dovrai rispondere seguendo l’istinto e quindi non potrai perdere troppo tempo: scegli il bosco verticale di Milano (presente), il treno a vapore (passato) o una città avveniristica (futuro)?

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Se hai preso una decisione, adesso è arrivato il momento più divertente del test di oggi. Scorri il testo verso il basso e scopri il profilo abbinato al tuo periodo preferito, avrai la possibilità di scoprire diversi dettagli sconosciuti della tua personalità. È molto importante sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Presente: se hai scelto il bosco verticale di Milano vuol dire che sei una persona che non ha grossi rimpianti. Il passato non ti riguarda, hai superato alcuni traumi e ormai sei sereno. Nulla ti spaventa, nemmeno il futuro. Oggi ti occupi di rendere migliore il tuo domani, stai già pensando al futuro, solo che lo fai a modo tuo.
Personalità
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Passato: sei troppo legata ad alcuni avvenimenti che hanno segnato (in meglio o in peggio?) la tua esistenza. Forse hai ancora dei legami del passato dai quali non riesci a staccarti ma è arrivato il tempo di farlo. Avere un po’ di nostalgia fa bene ogni tanto, è giusto conoscere il passato per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro ma senza esagerare.
  • Futuro: sei una persona che ama l’avventura, non ti piace perdere tempo, soprattutto con le persone che non reggono il tuo ritmo e non la pensano come te. Ti piace programmare il futuro ma non vuoi che sia tutto già deciso, ogni tanto preferisci essere sorpreso dagli eventi, non fa niente se a volte le cose non andranno come le avevi pensate. Tu prendi la vita con il sorriso e ci metti tanta allegria, tutto il resto non conta.
Gestione cookie