Il GF VIP rischia di condurre Mediaset alla rovina: il retroscena losco viene a galla

Il GF Vip sta rischiando di condurre Mediaset alla rovina. Il nuovo retroscena losco viene a galla durante il corso della diretta con i concorrenti di Alfonso Signorini nella casa più spiata d’Italia.

Il GF Vip è da poco tornato sul piccolo schermo degli italiani con una settima ed inedita edizione che vede ancora una volta a capo del progetto il conduttore Alfonso Signorini.

signorini nei guai
canva

Nonostante il reality show sia iniziato da poco più di una settimana, le dinamiche tra i concorrenti non sembrano affatto mancare ma uno di loro non sarebbe affatto contento di quest’esperienza accusando il montaggio di creare situazioni che non esisterebbero in realtà.

Elenoire Ferruzzi si è schierata contro il GF Vip rivelando quello che secondo lei sarebbe un losco piano per non fare in modo che l’interesse del pubblico del piccolo schermo degli italiani venga a mancare nonostante il tutto sia iniziato soltanto da poco e che in onda siano state trasmessi tre puntate rispetto a quelle che ci aspettano fino a maggio.

Mediaset rischia grosso: il piano del GF Vip rivelato da uno dei vipponi di Signorini

Il Grande Fratello Vip, dove il nome della famosa conduttrice ha scatenato il caos tra i concorrenti, rischia di mandare Mediaset in rovina poiché c’è chi pensa di aver scoperto il loro losco piano? A parlare, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è stata Elenoire Ferruzzi durante un confronto con Ginevra Lamborghini.

elenoire ferruzzi gf vip
instagram

In onda sono state mandate delle immagini in cui l’artista accusava la Lamborghini di giocare un po’ troppo con i concorrenti uomini della casa, ma il tutto sarebbe stato frainteso. Ecco perché: “Fosse stato tutto vero non avrei legato con te in questa maniera” le ha fatto notare poco dopo la fine della puntata.

“Io dico sempre le cose per ridere e loro ovviamente le hanno tirate ha subito aggiunto. “Sì le hanno tirate per farci litigare ha continuato scagliando un’accusa ben precisa. “Loro fanno passare cose non vere, io dico cose per scherzare. Qui è uscita una cosa che non corrisponde alla verità” ha dichiarato accusando la produzione del Grande Fratello Vip di far passare messaggi sbagliati solo per creare dinamiche. “Si scherzava e non c’era cattiveria. Poi però hanno fatto sto circo con il montaggio

Gestione cookie