Ad Amici di Maria De Filippi c’è stato un errore fatale che potrebbe costare il posto di lavoro a qualcuno dello staff.
Amici di Maria De Filippi è tornato in onda sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione. Per l’esattezza la numero 22 che nonostante sia iniziato da qualche settimana ha appassionato e non poco i telespettatori che non aspettano altro che guardare il daytime giorno dopo giorno per scoprire che cosa succede nella scuola più famosa d’Italia.
Molti però hanno visto le loro aspettative assai deluse quando nelle scorse ore dopo aver acceso la tv, ed essersi sintonizzati su canale 5, hanno notato un fatale errore che potrebbe costare il posto di lavoro a qualcuno.
Il tutto, manco a dirlo, non è sfuggito agli utenti della rete che hanno subito notato che c’era qualcosa che non andava nella puntata trasmessa il 28 ottobre ed in effetti non avevano affatto tutti i torti.
Amici 22, dove la coppia più amata sembrerebbe essere verso la rottura, aveva preparato tutto il necessario per far conoscere al pubblico del piccolo schermo degli italiani le nuove dinamiche create tra gli allievi di quest’anno ma qualcosa è andato storto e non come sarebbe dovuta andare. Il motivo?
Oggi è stata trasmessa per errore la puntata sbagliata in quanto la regia ha mandato in onda la replica di un vecchio appuntamento del daytime piuttosto che quello che era stato ideato per la messa in onda di ieri pomeriggio. Il tutto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è stato notato dal pubblico di Maria De Filippi che è rimasto piuttosto deluso dell’errore commesso poiché ha atteso invano di poter vedere le nuove avventure degli allievi di quest’anno.
Qualcuno, a causa di questo errore, potrebbe perdere il posto considerando che non è un errore da poco conto ma probabilmente il tutto verrà rimediato trasmettendo oggi il giusto contenuto che la produzione aveva studiato per i telespettatori nell’attesa che arrivi l’appuntamento previsto per domenica prossima che vede la partecipazione della conduttrice insieme a tante avvincenti sfide.