Retroscena agghiacciante su Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip 7: Signorini svela tutto in diretta sul matrimonio con il marito Brad Beck.
Sofia Giaele De Donà e il matrimonio con l’ingegnere Brad Beck. In tanti hanno messo in dubbio il matrimonio della modella e influencer 23enne non credendo totalmente alle sue parole. Giaele ha raccontato di avere un “matrimonio libero”. “Io e mio marito trascorriamo sei mesi insieme. Per gli altri mesi, lui fa la sua vita e io faccio la mia”, ha svelato Giaele che ha ammesso di aver frequentato altre persone così come fa il marito.
Dell’argomento si è occupato nuovamente Signorini che, nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 7, non solo ha mostrato le foto del matrimonio, ma anche il certificato. Signorini, inoltre, ha svelato cosa gli ha raccontato Giaele ai provini chiedendole, poi, di raccontare come ha incontrato effettivamente il marito.
Giaele De Donà: 15mila euro per conoscere il marito milionario
Contro Giaele De Donà e il suo modo di vivere l’amore si scaglia Ginevra Lamborghini. «A me non piace che non è onesta, non c’è niente di male nel dire che ama quest’uomo di più perchè ha la macchina, i soldi. Dai l’impressione di essere la ragazza della porta accanto», afferma la sorella di Elettra Lamborghini.
“Giaele mi ricordo quando al provino mi hai detto ‘Sai, come fa una donna a continuare a mettere su la stessa borsetta? Come cambiamo la borsetta, così cambiamo gli uomini’“, le parole di Signorini. “Vergognati, è uno schiaffo agli italiani”, sbotta Ginevra. “Ma perchè Giaele deve dare giustificare a Carolina e Ginevra. Voi vivete l’amore in un modo e lei in un altro, ma perchè dev’essere giudicata? Perchè deve dare giustificazioni?“, sbotta Sonia Bruganelli difendendo la De Donà.
Signorini, poi, chiede alla 23enne di raccontare come ha incontrato il marito che ha sposato in modo simbolico in Messico e poi civilmente a Venezia.
“L’ho conosciuto nel 2017 ad un evento di beneficienza a Milano”, ha svelato Giaele che, cinque anni fa, era davvero giovanissima. “Era l’evento dove un tavolo costa 15mila euro”, ha svelato Signorini. “Sì, però, si fa anche beneficienza”, ha concluso la De Donà.