Altro che privilegi! Kate Middleton principessa triste: l’ombra di Lady Diana fa paura

La favola di Kate Middleton si è trasformata in un incubo da quando è diventata la Principessa del Galles: l’ombra di Lady Diana fa paura.

Kate Middleton rappresenta la Royal Family da quando è diventata ufficialmente la moglie del Principe William. Dopo essere stata per anni la Duchessa di Cambridge, con la morte della Regina Elisabetta, insieme al marito William, ha ereditato il titolo di Principessa del Galles che fu attribuito anche alla suocera Lady Diana. 

kate middleton
Foto creata con Canva

Un titolo che viene assegnato agli eredi al trono a cui è destinato William dopo Re Carlo III. Diventando la Principessa del Galles, per Kate Middleton, sono aumentate le responsabilità e quella che sembrava una vera favola rischia di trasformarsi in un incubo. Rappresentando in giro per il mondo la Royal Family, Kate deve rispettare un rigidissimo protocollo: ci sono, infatti, cinque cose che Kate non può più fare. 

Le cose che Kate Middleton, da Principessa del Galles, non può più fare

Da quando ha sposato il Principe William, il 29 aprile 2011, Kate Middleton che, con il matrimonio ha assunto il titolo di duchessa di Cambridge, non ha mai sbagliato. Sempre impeccabile nell’atteggiamento e nel look sia nelle occasioni pubbliche, che in quelle ufficiosa. Kate ha sempre dato l’immagine della principessa perfetta incantando il mondo con la sua eleganza e la sua raffinatezza.

kate middleton e principe william
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Con la morte della Regina Elisabetta II e la salita al trono di Re Carlo III, Kate ha perso il titolo di Ducessa di Cambridge assumendo il titolo di Principessa del Galles mentre William ha ereditato il titolo di Principe del Galles dal padre Carlo.

Un titolo che, per Kate, è indice di tante responsabilità, ma anche di cinque divieti. Kate, infatti, non può più fare cinque cose. Kate e William non dovranno mai fare gesti per attirare l’attenzione rischiando di oscurare l’immagine di Re Carlo III. Banditi, dunque, i selfie di coppia. D’ora in poi, sui social, ci sarà spazio solo per le foto ufficiali.

Bandito lo smalto rosso, un colore considerato troppo eccentrico così come abiti succinti e che esaltano la silhouette della Principessa del Galles. Via libera, invece, smalti nude, salmone o beige e ad abiti morbidi e dai colori neutri.

Niente smancerie in pubblico, inoltre, per Kate e William che, durante i giorni di lutto, diversamente da Harry e Meghan, non si sono mai tenuti per mano. Infine, limitate anche le donazioni per Kate. Divieti importanti che, in passato, Lady Diana, da Principessa del Galles, ha spesso infranto. Lo farà anche la Middleton? In Inghilterra sono sicuri di no!

 

Gestione cookie