Can Yaman ha ricevuto all’ultimo minuto una brutta batosta. Per l’attore è arrivato il momento di fare i conti con il capitolo finale.
Can Yaman nel giro di pochi anni è riuscito ad imporsi come uno dei personaggi e attori più amati dal pubblico italiano che in men che non si dica lo ha subito eletto come uno dei propri beniamini. Il suo incredibile talento, grazie alla quale è riuscito a dare vita a numerosi personaggi, e il suo charme non sono passati affatto indifferenti agli occhi del pubblico.
Lo stesso che purtroppo dovrà fare i conti, insieme al bell’attore, della batosta che ha ricevuto nelle scorse ore in quanto purtroppo è stato tutto annullato all’ultimo minuto e si è ritrovato a bocca asciutta nonostante fosse uno dei momenti più attesi dell’ultimo periodo.
Can Yaman ha ricevuto una brutta batosta e a rivelarlo è stato lui stesso durante il corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Can Yaman, che di recente è stato costretto a lasciare tutto quanto, ha annunciato durante il corso della recente intervista rilasciata al settimanale Oggi che uno dei progetti più attesi purtroppo, almeno per il momento, non vedrà la luce. Non si sa se il tutto è soltanto una pausa temporanea o purtroppo se non sarà nulla di fatto, ma una cosa è certa: non è nei suoi programmi attuali.
“Il progetto è al momento in stallo” ha annunciato il bell’attore durante il corso dell’intervista, rivelando a tutti i suoi fedeli sostenitori che la serie che lo vedeva impersonare i panni di Sandokan è stata annullata e che le riprese non sono mai iniziate. Una notizia che ha spiazzato i fan in quanto non vedevano l’ora di poter ammirare il loro beniamino prendere le redini del personaggio che ha portato al successo il grande Kabir Bedi.
Un brutto colpo non solo per Can Yaman, che ha comunque altri importanti progetti in cantiera, ma per tutto il pubblico in quanto lo show era uno dei più attesi degli ultimi tempi e almeno per il momento non vedrà la luce.