Emma Marrone, dopo il grandissimo dolore per la morte dell’amatissimo papà Rosario, riparte con un clamoroso annuncio che emoziona i fan.
Sono state settimane difficili per Emma Marrone che ha perso uno dei pilastri più importanti della sua vita ovvero il padre Rosario che, insieme alla madre Maria, ha sempre seguito la sua carriera sostenendola in ogni scelta. Dopo aver detto addio al padre, Emma ha scelto di affrontare in silenzio il proprio dolore restando accanto alla mamma.
Oggi, però, ha annunciato di essere pronta a tornare in pista emozionando i fan per l’importante traguardo raggiunto di cui, sicuramente, sarebbe stato super orgoglioso anche papà Rosario. Dopo essere stata in Puglia con la sua famiglia per affrontare il momento più difficile, per Emma, pare, sia giunto il momento di tornare a Roma per riprendere tutti gli impegni.
Dopo essere stata al giuramento del fratello Checco insieme a mamma Maria condividendo la sua gioia per l’importante traguardo raggiunto dal fratello sui social, Emma ha deciso di condividere anche un importante traguardo professionale. Felice di poter riabbracciare il suo pubblico che, in queste settimane, seppur a distanza, non l’ha mai lasciata sola, Emma è pronta a tornare in pista con il ricordo di papà Rosario nel cuore.
“Lo giuro. Grande Checco! Sei il nostro orgoglio. Ti amiamo tanto”, ha scritto la Marrone nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. Tutti insieme, con papà Rosario sempre presente nel cuore e nei loro pensieri, Emma, il fratello Checco e mamma Maria stanno provando ad andare avanti nonostante il dolore.