Luca Salatino ha deciso di mentire, ma quella bugia gli ha permesso di poter cambiare la sua vita altrimenti non avrebbe potuto farcela.
Luca Salatino è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il reality show di canale 5 è giunto alla sua settima edizione e durante il corso di queste settimane ha permesso al pubblico del piccolo schermo di poter conoscere diversi lati della sua personalità. Personalità che avevano avuto modo di poter conoscere anche durante l’esperienza a Uomini e Donne.
Quest’esperienza non solo gli ha permesso di poter trovare l’amore al fianco di Soraia Cerruti, ma anche di fare il suo debutto nel mondo dello spettacolo e tra una confessione e l’altra durante il suo percorso agli studi Elios di Roma, ha svelato anche una bugia inevitabile che ha dovuto dire per fare in modo che arrivasse anche per lui la svolta. Quella che riesce a cambiarti la vita.
Luca Salatino, che durante il corso dell’esperienza al GF Vip di Alfonso Signorini ha avuto non poche incomprensioni con Elenoire Ferruzzi, che è non ha mai commentato del retroscena che la lega a Pamela Prati, ha sempre ammesso di avere una certa passione per la cucina. Tant’è che la sua carbonara è stata considerata come una delle migliori che si possano a mangiare a Roma.
Prima di arrivare a questo punto ha dovuto però allenarsi tanto e durante il corso dell’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne ha ammesso che per iniziare a lavorare nel campo della cucina ha mentito sul suo curriculum rivelando di aver precedentemente lavorato nel settore ma purtroppo così non era.
Il suo datore di lavoro, una volta assunto, si era accorto della menzogna ma ha deciso di tenerlo con sé riuscendo a cogliere il suo potenziale oltre che la buona volontà e la voglia di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà ed in questo modo ha iniziato la sua carriera culinaria.
Luca Salatino è stato costretto a mentire e a Uomini e Donne ha avuto il coraggio di raccontare come sono andate le cose.