Sabrina Ferilli ha deciso di raccontarsi come non mai raccontando quell’ombra del suo passato che è tornata a tormentarla.
Sabrina Ferilli è senza alcun dubbio una delle attrici più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. Durante il corso di questi anni si è fatta strada nel cuore del suo pubblico non solo per il suo incredibile talento, che le ha permesso di dare vita a numerosi personaggi, ma anche per la sua bellezza. Tant’è che viene considerata una delle donne più belle dello spettacolo, ma se vi dicessimo che lei in realtà non si è mai sentita così durante tutto il corso della sua vita?
Ospite non molto tempo fa di Oggi è un altro giorno, il giudice di Tu sì que vales ha ammesso che durante il corso della sua giovinezza non sempre si è sentita in questo modo in quanto chi la circondava la faceva sentire non adatta.
La confessione di Sabrina Ferilli ha gelato i suoi fedeli sostenitori che mai si sarebbero immaginati che la loro beniamina, considerata da sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, non si fosse sentita come tale.
Sabrina Ferilli, che ha incantato gli utenti della rete con uno scatto da togliere il fiato, ha ammesso che i ragazzi all’epoca preferivano tutt’altro tipo di bellezza e per molto tempo si è sentita inadatta e poco attraente.
“Diciamo le cose come stanno” ha esordito, rivelando una ferita del passato che l’ha cambiata profondamente. “Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini” ha confidato per la prima volta al grande pubblico. “Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano” ha dichiarato durante il corso dell’intervista al noto programma di Serena Bortone.
“C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi” ha poi continuato. “Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti” ha infine concluso Sabrina Ferilli.