Scenario terrificante sul GF Vip 2022 dopo il caso Bellavia: chiusa improvvisamente la diretta, denunce e guai seri per tutti.
Un vero e proprio terremoto si è abbattuto su Mediaset e sul Grande Fratello Vip 2022 dopo il caso Marco Bellavia. Da questa mattina, infatti, la diretta è stata improvvisamente interrotta ed è arrivata la notizia di una denuncia che potrebbe avere conseguenze gravi non solo per i concorrenti, ma anche per il conduttore Alfonso Signorini e tutti gli autori.
Su Twitter, gli utenti, da ore, si chiedono cosa stia accadendo nella casa del Grande Fratello Vip 2022 di cui, della giornata di oggi, è stato mostrato solo il risveglio. Qual è, dunque, la vera causa della diretta interrotta per ore? Chi ha presentato una denuncia contro il Grande Fratello Vip?
Da questa mattina, la diretta del Grande Fratello Vip è stata interrotta sia su Mediaset Extra che sul sito ufficiale del reality che sull’app di Mediaset Infinity. Inizialmente, gli utenti di Twitter hanno pensato ad una situazione delicata in casa. In un secondo momento, invece, tutti hanno pensato all’interruzione della diretta per l’abbandono di Sara Manfuso. Quest’ultima, infatti, nelle scorse ore, insieme a Patrizia Rossetti e Giaele De Donà, ha ammesso di voler lasciare la casa.
Dopo ore di diretta, il sito ufficiale del Grande Fratello Vip ha svelato il mistero sulla causa dell’interruzione della diretta. “La diretta dalla Casa di Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta per un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile”, ha fatto sapere il Grande Fratello.
Nel frattempo, è arrivata anche la notizia della decisione del Codacons che ha presentato una denuncia. “Dopo atti di bullismo a danno di Marco Bellavia” – si legge nella nota ufficiale – “Indagare per violenza privata, i responsabili rischiano fino a quattro anni di carcere”.
“Ancora una volta la trasmissione Mediaset si rende protagonista di gravi episodi che oltre a rappresentare una forma di violenza sono altamente diseducativi specie per il pubblico più giovane – spiega il Codacons – Nonostante quanto accaduto, né gli autori del programma né i vertici dell’azienda hanno saputo adottare misure adeguate, lanciando un messaggio errato e pericoloso ai telespettatori, che a migliaia si sono rivolti al Codacons chiedendo di intervenire sul caso. Alla luce di quanto accaduto, presentiamo oggi un esposto alla Procura di Roma chiedendo di aprire una indagine alla luce della possibile fattispecie di violenza privata, accertando le responsabilità del concorrenti del GfVip e, per concorso, degli autori, del conduttore Alfonso Signorini e dei vertici Mediaset”.