L’ex fidanzato di Pamela Prati ha svelato il gesto folle di lei fatto prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.
Pamela Prati ha scelto di mettersi ancora una volta in gioco nella casa più spiata d’Italia. La prima volta è avvenuta durante il corso della prima edizione, quando al timone del progetto c’era ancora Ilary Blasi, la seconda qualche settimana fa pronta a raccontare la sua vera essenza dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone.
Pamela vuole lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi unicamente sul suo futuro. Il passato però non sempre può essere buttato alle spalle e il pubblico è più curioso che mai di sapere come sono andate realmente le cose. In questo frangente però a prendere la parola è stato l’ex fidanzato di Pamela Prati raccontando il folle gesto di lei, che proprio non riesce a spiegarsi, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e viversi questa nuova avventura. Nella speranza che possa andare ben diversamente rispetto alla sua prima volta al GF Vip.
Max Bertolani ha deciso di rompere il silenzio in merito al gesto fatto dalla sua ex fidanzata Pamela Prati, che prima dell’arrivo di Giovanni Ciacci nella casa più spiata d’Italia ha deciso di fare un inaspettato gesto, rivelando che dopo il caso legato a Mark Caltagirone lei ha scelto di querelarlo e lui non capisce il motivo di tale scelta in quanto avrebbe sempre speso belle parole nei suoi confronti. O almeno così crede:
“Da gentiluomo mi sono sempre espresso in maniera galante e gentile nei suoi confronti eppure ho ricevuto una querela da parte sua” ha rivelato l’uomo non molto tempo fa, ma evidentemente l’ex stella del Bagaglino la pensa in maniera completamente opposta considerando che ha scelto di agire per vie legali piuttosto che cercare un ipotetico con lui.
L’ex fidanzato di Pamela Prati è stato querelato da lei e chissà se tra i due ci sarà un confronto nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip durante il suo nuovo percorso.