Carlo Conti distrutto dal dolore ha deciso di fare una toccante confessione durante il corso della diretta su Rai 1: “Ci ha lasciato”.
Carlo Conti è particolarmente apprezzato dal pubblico del piccolo schermo degli italiani non solo per la sua professionalità, che ha ampiamente dimostrato durante il corso di questi anni in cui è stato al timone di numerosi programmi televisivi, ma anche per la sua delicatezza e sensibilità.
Nelle scorse ore, infatti, durante la diretta di Rai 1 con Tale e Quale Show ha ammesso di essere distrutto dal dolore in quanto ha comunicato che purtroppo 20 anni fa ci ha lasciato uno dei più grandi artisti del panorama italiano ed era giusto ricordarlo durante il corso della puntata in quanto i brani da lui realizzati sono stati spesso oggetto di studio dei concorrenti scelti di anno in anno.
Carlo Conti era distrutto dal dolore durante la diretta di Tale e Quale Show, presentando al grande pubblico che lo segue il gentile omaggio che lui e il suo staff hanno preparato per l’occasione.
Carlo Conti lo ricorda in diretta: l’omaggio commuove il web
Carlo Conti, che ha visto il suo più grande segreto spifferato ai quattro venti, durante il corso della diretta ha voluto ricordare Pierangelo Bertoli che è stato spesso protagonista del programma attraverso le imitazioni portate in scena dai concorrenti che durante il corso di questi anni hanno scelto di mettersi alla prova a suon di imitazioni delle più grandi star del campo musicale.
“Esattamente vent’anni fa ci ha lasciati un grande cantautore” ha esordito il conduttore, ricordando a tutti il grande artista che era Pierangelo Bertoli. “Proprio perchè oggi sono venti anni esatti, vogliamo ricordare Pierangelo qui a Tale e Quale così” ha poi proseguito mandando in onda le imitazioni realizzate dai suoi concorrenti durante il corso di questi anni di messa in onda.
“Questo è stato un nostro piccolo modestissimo omaggio nel ricordo di un grande artista che non c’è più” ha poi concluso emozionato, trasmettendo la stessa emozione anche al pubblico a casa che ha trovato rispettoso e giusto il gesto del conduttore durante il corso della diretta su Rai 1.