GF Vip, la concorrente tradisce gli autori e ammette ogni cosa: “Mi hanno chiamata e…”

Gli autori del GF Vip sono stati traditi dalla concorrente che ha deciso di ammette ogni cosa sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5.

I concorrenti del GF Vip non smettono mai di stupire il pubblico del piccolo schermo con nuove e sorprendenti rivelazioni. Il tutto questa volta è nato quando i vipponi si sono accorti che Pamela Prati aveva una stanza tutta per sé con tanto di bagno privato. La concessione degli autori ha mandato su tutte le furie i suoi compagni di viaggio che hanno ritenuto il trattamento a lei riservato alquanto giusto perché avrebbe dovuto avere gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri.

gf vip autori
canva

Questo però ha portato ad un’inedita rivelazione da parte di Wilma Goich , che come la Prati gode di una stanza privata all’interno della casa più spiata d’Italia, rivelando una telefonata avuta con gli autori prima del GF Vip in cui le hanno rivelato a cosa sarebbe andata incontro con l’inizio del suo percorso nel reality show di canale 5.

Wilma Goich rivela la telefonata segreta con gli autori del GF Vip

Wilma Goich al Grande Fratello Vip, dove è avvenuto lo scandalo sotto le coperte, ha raccontato ai suoi compagni di viaggio una telefonata avvenuta con gli autori poco prima dell’inizio del programma in cui le hanno rivelato la loro scelta in merito alla sistemazione che hanno ideato appositamente per lei.

gf vip wilma
instagram

“E’ successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui” ha raccontato parlando a tu per tu con i suoi compagni di viaggio in merito a quello che sarebbe accaduto poco prima del debutto della settima edizione del programma.Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me” ha confidato, rivelando di aver ricevuto lo stesso trattamento riservato alla Prati.

Trattamento che lei non si sarebbe mai aspettata di ricevere in quanto avrebbe voluto dormire con tutti gli altri concorrenti per viversi a pieno quest’esperienza ma al tempo stesso non ha potuto nascondere una certa gioia. “Io felicissima ho detto ‘ok grazie mille adesso potete chiedermi di fare tutto’ però davvero non me lo immaginavo ha aggiunto ma tutti gli altri non si sono però indignati di fronte alle sue parole come invece hanno fatto con Pamela.

Gestione cookie