Maria De Filippi è stata la protagonista di una domanda rivolta a Milly Carlucci che non le ha di certo mandate a dire.
Maria De Filippi e Milly Carlucci sono da anni ormai, a livello televisivo, una contro l’altra. Entrambe propongono durante il sabato sera televisivo due show di qualità e il pubblico di settimana in settimana deve scegliere a chi esprimere la propria preferenza. Anche se è alquanto dura, considerato che entrambe sono due professioniste e riescono a portare soltanto il meglio per il loro pubblico.
E se Maria ha già fatto il suo ritorno sul piccolo schermo nostrano, a breve tocca a Milly. Per questo motivo la conduttrice di Ballando con le stelle ha deciso di concedere un’intervista ai microfoni di Bubino Blog dove tra una confessione e l’altra non è mancata una domanda in merito alla sua presunta rivalità con la conduttrice di punta di Mediaset e lei non si è affatto trattenuta rivelando come stanno davvero le cose tra loro.
Milly Carlucci non si è affatto tirata indietro ed ha ammesso come stanno realmente le cose con Maria De Filippi, che è stata protagonista di alcune dichiarazioni da parte della sua ex dipendente, non mandandole di certo a dire.
“Il discorso quello ha vinto e quello ha perso è talmente idiota che ormai non interessa più a nessuno“ ha risposto senza troppi giri di parole in merito alla presunta rivalità con la sua collega, che è già tornata sul piccolo schermo con i suoi seguitissimi programmi. “Se un programma come avvenuto con Arena Suzuki fa il 20% ha stravinto, anche se il competitor fa il 28%. Il successo di uno non toglie quello dell’altro“ ha poi concluso, rivelando che non è necessario farsi la guerra per trovare ad ogni costo un vincitore che in fondo non esiste se il pubblico ha apprezzato entrambe le offerte televisive.
Milly Carlucci ha fatto chiarezza su Maria De Filippi spegnendo tutti i gossip in merito alla loro presunta rivalità televisiva, rivelando che il tutto è nato più tra i media e i giornali piuttosto che tra loro due.