Una donna è salita su un aereo per prendere un volo di linea. Il suo gesto ha lasciato tutti senza parole, nessuno poteva credere ai propri occhi
Una donna si è imbarcata su un volo di linea alcuni mesi fa ed ha sorpreso tutti grazie ad un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Questa signora ha spiazzato tutti i passeggeri, lasciandoli senza parole. Ma partiamo dal principio: la storia che vogliamo raccontarvi oggi è ambientata in Asia, precisamente in Giappone, dove Kim ha acquistato il biglietto per il suo volo.
Questa giovane donna attendeva da tempo di poter fare questo viaggio perché aveva una grande voglia di staccare la spina dopo un anno di lavoro. Kim si è imbarcata su un volo diretto negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, dove l’aspettava suo fratello Yuki. Quando la ragazza ha messo piede sul velivolo è accaduto un fatto incredibile, nessuno poteva credere ai propri occhi!
Una donna sale su un aereo e fa un regalo a tutti i passeggeri
Kim ha un figlio di pochi mesi. Il bambino è molto vivace ed il volo è lungo. Per questo motivo, la giovane donna asiatica ha deciso di fare un dono a tutti i passeggeri presenti sull’aereo: ha regalato dei tappi per le orecchie e delle caramelle a tutti. Un gesto inusuale per un lungo viaggio, qualcuno ha addirittura pensato di trovarsi in una candid camera. Ma era tutto vero!
In ogni bustina c’erano dei tappi per le orecchie, cinque caramelle ed un piccolo bigliettino di scuse: “Ciao, mi chiamo Kim e sono in compagnia del mio bambino. So che urlerà durante il viaggio e potrebbe impedirvi di dormire. Per questo motivo, ho deciso di farvi un regalo, spero vi piacciano. Le caramelle le ha fatte mio padre, è uno dei migliori pasticceri della città, spero che rendano il vostro viaggio più piacevole”.
Durante il volo, diversi passeggeri si sono alzati per ringraziarla e la donna giapponese ha apprezzato molto l’educazione e la comprensione degli altri passeggeri. Il bambino ha dormito per qualche ora e poi ha pianto un po’, ma tutto sommato non ha infastidito nessuno. Anche perché i tappi per le orecchie e le caramelle avevano già fatto effetto: nessuno ha osato lamentarsi del pianto del bambino.