Antonella Clerici è stata colpita da una grave perdita e durante il corso della diretta il suo annuncio straziante ha commosso il pubblico.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo degli italiani perché oltre ad essere estremamente professionale, non si è mai nascosta dietro ad un dito.
Nel bene o nel male, anche al costo di risultare scomoda, ma sempre mantenendo una certa classe ed eleganze, ha sempre detto come stanno le cose ai suoi fedeli telespettatori che ogni anno che passa le permettono di poter collezionare veri e propri ascolti record durante il corso della messa in onda di E’ sempre mezzogiorno.
Per questo motivo nelle scorse ore non è riuscita a trattenere l’emozione e si è lasciata andare ad un amaro sfogo dopo essere venuta a conoscenza della grave perdita che non solo ha subito lei in prima persona ma anche tutto il pubblico che da anni segue il tutto con estrema attenzione.
Antonella Clerici non è riuscita a trattenere l’emozione e durante il corso della diretta di E’ sempre mezzogiorno si è lasciata andare al suo sfogo che ha commesso il pubblico da casa.
Antonella Clerici, che di recente ha spiazzato per la sua dichiarazione d’amore durante il corso della diretta del suo programma di successo su Rai 1, ha deciso di ricordare la grande Angela Lansbury, attrice de La Signora in giallo, che nelle scorse ore purtroppo ha lasciato questo mondo.
“Ha vissuto davvero una vita piena e noi la ricorderemo sempre con tanto tanto affetto” ha ricordato la conduttrice durante il corso del suo programma, omaggiando la bravissima attrice e professionista facendo ascoltare al pubblico da casa alcuni piccoli estratti della sigla dello show che le ha permesso di essere ricordata per sempre nel cuore di tutti quanti noi.
Antonella Clerici ha ricordato Angela Lansbury durante il corso della diretta di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1, rendendo omaggio non solo alla grande donna che era ma anche alla grande artista che resterà sempre viva nel cuore di tutti i suoi fedeli sostenitori.