Nella casa più spiata d’Italia del GF Vip è scattato il panico tra i concorrenti. C’è stata un’irruzione che ha sconvolto tutti quanti.
Il GF Vip sa come lasciare senza fiato non solo il pubblico del piccolo schermo degli italiani, che da casa segue tutto con estrema attenzione, ma anche i concorrenti stessi. Questa volta le dinamiche del programma non hanno nulla a che vedere, ma una cosa è certo: per i vipponi non si mette bene.
Nella casa più spiata d’Italia a breve arriverà una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato di sentire durante il corso della propria esperienza all’interno del reality show di canale 5, ma purtroppo spesso il programma si intreccia con la vita reale dei suoi partecipanti e certi episodi diventano impossibili da slegare. O addirittura rimandarli a quando tutto sarà finito. Soprattutto se si considera che questa settima edizione è stata annunciata da Pier Silvio Berlusconi come la più lunga di sempre, arrivando a battere anche la precedente di 6 mesi.
Al GF Vip c’è stata un’irruzione che ha scosso i concorrenti ma la produzione non ha potuto fare altrimenti nei confronti di Pamela Prati.
Pamela Prati al Grande Fratello Vip, dove è avvenuta una bestemmia in diretta, riceverà una brutta sorpresa nelle prossime ore durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa è possibile leggere su Leggo:
“Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana” si legge sul noto portale, rivelando che purtroppo non si mette affatto bene per l’ex stella de Il Bagaglino. “L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Grande Fratello Vip“ prosegue, senza però rivelare maggiori dettagli in merito a quando il tutto avverrà. Ma questo a che cosa è dovuto?
“Una causa civile intentata contro una nota palestra romana” rivela il portale. “Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista” conclude, rivelando uno scenario tutt’altro che roseo per la concorrente di Alfonso Signorini.