Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto con Eddy Martens, è cresciuta ed è cambiata tantissimo: oggi è irriconoscibile.
Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, ha sempre avuto il sogno di diventare mamma. Un desiderio realizzato quando nella sua vita è arrivato Eddy Martens, l’ex compagno con cui ha avuto la figlia Maelle, il suo grandissimo amore. Maelle è nata nel 2009 e, quando era piccolissima, è salita sul palco del Festival di Sanremo insieme a mamma Antonella.
All’epoca, Maelle era solo una bambina. Timida, con i capelli ricci e scuri, gli occhi neri e profondi, la piccola Maelle, all’epoca, emozionò tutto il pubblico di Raiuno. Da quel momento sono trascorsi diversi anni ed oggi la figlia di Antonella Clerici è cresciuta ed è una piccola donna che sta diventando sempre più bella.
Maelle, figlia Antonella Clerici: ecco com’è diventata
Maelle, oggi, ha 13 anni e frequenta la terza media. Capelli ricci e scuri, sguardo profondo, puro, labbra carnose e un’espressione che ricorda molto quella di mamma Antonella. Sempre più bella, oggi, Maelle è una giovane donna di cui mamma Antonella è estremamente orgogliosa. La figlia della Clerici, infatti, non solo è una studentessa modella, ma anche una ragazza semplice e tranquilla.
Amante della cucina, Maelle è molto brava nella preparazione dei dolci e, spesso, a casa, si dedica alla preparazione di varie torte per diverse occasioni. Innamorata della sua bambina, la Clerici pubblica spesso sul proprio profilo Instagram le foto del suo bene più prezioso.
Tra Antonella e la figlia Maelle c’è un rapporto splendido. Legatissime, mamma e figlia trascorrono tantissimo tempo insieme condividendo anche la passione per la cucina che la Clerici ha scoperto conducendo vari programmi di cucina come La prova del cuoco prima e “E’ sempre mezzogiorno” poi.
Maelle, invece, ha scoperto la passione per la cucina sin da quando era una bambina e diventa ogni giorno sempre più brava cucinando a casa per mamma Antonella, il compagno di quest’ultima Vittorio Garrone e tutta la famiglia.
“Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione – ha raccontato Antonella Clerici a Gente – anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi. E’ alta un metro e 70, adora cucinare e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza. A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà”, le parole della conduttrice che ha recentemente spiazzato il pubblico con una dichiarazione in diretta.