Milly Carlucci si apre per la prima volta e svela il retroscena agghiacciante sul suo matrimonio con Angelo Donati.
Milly Carlucci, star indiscussa di Raiuno con i suoi programmi tutti di successo, oltre ad aver costruito una carriera brillante, ha costruito anche una famiglia unita, serena e felice. La conduttrice ha sempre separato la propria vita professionale da quella privata proteggendo la propria famiglia da ogni tipo di gossip e rumors. Sposata da anni con Angelo Donati, è mamma di Angelica e Patrick.
Un matrimonio che continua davvero da anni e che rende felice la conduttrice che, tuttavia, non nasconde di aver dovuto affrontare anche un momento più complicato nel suo rapporto di coppia. Come in tutti i matrimoni, infatti, anche quello della Carlucci ha dovuto superare un periodo più complicato del solito.
La rivelazione di Milly Carlucci sul matrimonio con Angelo Donati
Milly Carlucci e Angelo Donati sono sposati dal 1985. Un matrimonio lungo e importante che ha accompagnato gli anni più importanti della carriera della conduttrice. Sempre sulla cresta dell’onda, trasmissione dopo trasmissione, la Carlucci è diventata un punto di riferimento della Rai nonchè una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Contemporaneamente, la Carlucci non ha mai tolto alla propria famiglia al punto che, dopo la nascita di Angelica e Patrick, avrebbe volentieri allargato la famiglia con il terzo figlio.
“Avrei voluto un terzo figlio ma Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato“, le parole della Carlucci rilasciate in una vecchia intervista a Oggi.
Nonostante tutto, però, Milly e il marito Angelo sono sempre stati molto uniti e hanno sempre avuto gli stessi obiettivi. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”, ha raccontato qualche tempo fa la conduttrice.
C’è stato, tuttavia, un momento in cui si sono diffusi rumors fake su un presunto divorzio. A riportare la notizia falsa era stato un sito di Panama. “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo – aveva spiegato la conduttrice – in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.