Mara Venier, “non dovevamo dirlo”: il grande rimpianto della conduttrice

Mara Venier prima di andare in diretta con la sua Domenica In l’ha fatta davvero grossa in quanto ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto dire.

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo degli italiani e il motivo del suo successo durante il corso di questi anni non è di certo un mistero. La zia più amata di sempre non solo è un’ottima conduttrice, ma si approccia al pubblico, nel bene o nel male, senza filtri e dopo di tutto è proprio questa sua caratteristica a renderla particolarmente amata tra i telespettatori che rendono ogni suo programma un vero e proprio successo.

mara venier gesto social
canva

Mara è molto spontanea e diretta e spesso, anche durante il corso della diretta, finisce per raccontare cose che non dovrebbe in quanto i tempi sono troppo acerbi per poterlo dire. Anche questa volta, poco prima di andare in onda con un nuovo appuntamento di Domenica In, l’ha fatta grossa e ha rivelato qualche dettaglio di troppo rendendosi poi conto che non avrebbe dovuto farlo.

Mara Venier l’ha fatta grossa e sui social la sua gaffe ha strappato un sorriso a tutti i fan che da sempre la seguono e l’ammirano.

Che gaffe Mara Venier! La conduttrice svela qualcosa che non avrebbe dovuto dire!

Mara Vanier, che di recente ha dovuto fare i coni con una brutta gatta da pelare in quanto la sua amica Romina Power l’ha diffidata in diretta, sui social si è lasciata andare a qualche rivelazione di troppo ammettendo per la prima volta che sta lavorando ad un nuovo progetto che la vede collaborare non solo con un grande artista ma anche un grande amico.

mara venier gaffe
instagram

“Ecco qua, siamo in una roulotte pronti per girare il secondo giorno di pubblicità di poste italiane” ha esordito la zia più amata d’Italia scatenando gli utenti della rete che non vedono l’ora di poterla ammirare ancora una volta in azione. “Possiamo dirlo? Regia di Ferzan Ozpetec ha subito aggiunto, rivelando che forse non avrebbe dovuto aggiungere questo dettaglio. “L’abbiamo detta, non dovevamo dirlo! L’abbiamo detta” ha poi concluso rendendosi conto di aver forse esagerato ma il pubblico l’apprezza proprio per questo.

Gestione cookie