Meghan Markle e Harry spiazzano il mondo: dopo essersi mostrati uniti e innamorati, arriva la tristissima verità sul divorzio.
Nuove notizie su Harry e Meghan Markle, tornati negli Stati Uniti dopo aver trascorso diversi giorni in Inghilterra per la morte della Regina Elisabetta. Il soggiorno a Londra non ha favorito la riappacificazione tra Harry e Meghan e la Royal Family. Al contrario, sembra che i rapporti siano ancora più tesi per la scelta di togliere il titolo di Altezza Reale ad Archie e Lilibeth ovvero i figli del Duca e della Duchessa del Sussex.
Come se non bastasse, la Royal Family avrebbe inferto un colpo basso a Harry e Meghan scegliendo come data per la cerimonia d’incoronazione di Re Carlo III una data molto significativa per loro. Sulla coppia, inoltre, si è abbattuta anche una previsione che non lascia tranquilli i fan.
Harry e Meghan Markle: la profezia sul divorzio
Il giorno dell’incoronazione sarà sabato 6 maggio 2023. Una data speciale in cui l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby officerà la cerimonia incoronando Re Carlo III e la moglie Camilla che sono saliti al trono subito dopo la morte della Regina Elisabetta la cui morte ha lasciato un vuoto nel cuore dei sudditi.
La decisione di fissare la cerimonia d’incoronazione per sabato 6 maggio non è passato inosservato agli occhi della stampa. Il 6 maggio, infatti, Archie, il primogenito del Duca e della Duchessa del Sussex spegnerà la sua quarta candelina. Re Carlo III, dunque, sarà incoronato proprio nel giorno del quarto compleanno del nipotino. Una data significativa per la cerimonia d’incoronazione: sarà stata una scelta casuale? Una domanda a cui è difficile rispondere anche se, pare, che la famiglia reale sia pronta ad una riapertura nei confronti dei figli di Harry e Meghan.
In attesa che quel giorno arrivi, sulla Royal Family si è abbattuta la profezia di un indovino. Secondo John Hughes, Re Carlo III potrebbe abdicare lasciando la Corona al figlio William, suo erede. Inoltre, sempre secondo l’indovino John Hughes, anche nella vita di Harry potrebbe esserci un’importante novità.
Secondo l’indovino, il matrimonio tra Harry e Meghan potrebbe subire uno scossone. Dopo una crisi di coppia, stando alla profezia di John Hughes, la coppia potrebbe divorziare. In seguito al divorzio, Harry potrebbe poi tornare a vivere in Inghilterra ricucendo così il rapporto con la propria famiglia. Profezie che, per il momento restano tali con i sudditi inglesi pronti a verificare se le profezie si concretizzeranno.