GF Vip, la regia prova a censurare ma è troppo tardi: ora lo sanno tutti

La regia del GF Vip ha provato a censurare la conversazione dei vipponi durante la diretta, ma è stato troppo tardi: ora lo sanno tutti.

La diretta del GF Vip è davvero imprevedibile e chi lavora alla regia lo sa bene. Per questo motivo, per quanto possibile, cerca sempre di tutelare i concorrenti di Alfonso Signorini impedendogli di rivelare qualcosa che non riguarda strettamente loro ma personaggi esterni che con il programma non nulla a che fare.

signorini gf vip
canva

Questo è successo nelle scorse ore quando hanno provato a censurare tutto, ma purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, sono intervenuti troppo tardi e tutto il pubblico da casa ha potuto sentire la confessione pericolosa di Edoardo Donnamaria al GF Vip che non riguarda lui, ma ben due ex vipponi che hanno preso parte alla scorsa edizione che avrebbero fatto qualcosa di cui nessuno si sarebbe accorto.

Edoardo spiffera un segreto pericoloso al GF Vip: la regia prova a censurare tutto

Edoardo Donnamaria non è riuscito a trattenersi durante il corso della diretta del Grande Fratello Vip e mentre un suo compagno di viaggio svelava il suo segreto più grande, lui si occupava di spifferare quelle degli altri. In particolar modo di due concorrenti che hanno preso parte alla passata edizione del reality show di successo di canale 5.

edoardo gf vip
instagram

Edoardo, parlando a tu per tu con i suoi compagni di viaggio, ha raccontato che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero avuto un approccio molto fisico durante il corso della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia, parlando di un rapporto di tipo orale. La regia, al sentire di queste parole, ha subito provare a censurare ogni cosa ma purtroppo il danno è stato fatto e tutti quanti a casa hanno avuto modo di poter ascoltare questa inattesa confessione.

Almeno per il momento i diretti interessati hanno preferito non commentare quanto dichiarato da Edoardo del GF Vip preferendo ignorare ogni cosa piuttosto che concentrare le loro energie in merito a questo argomento che tanto ha fatto parlare gli utenti della rete che non hanno apprezzato quanto rivelato da lui. In particolar modo perché era qualcosa che non gli riguardava.

Gestione cookie