La concorrente di Tale e Quale Show dopo la diretta su Rai 1 con Carlo ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile confessione.
Tale e Quale Show, mai come durante il corso di questa nuova edizione, sta regalando continui colpi di scena al pubblico del piccolo schermo che da casa segue il tutto con estrema attenzione portando in scena esibizioni da togliere il fiato o che sono sempre in grado di strappare un sorriso.
Dopo il programma, però, si sa avviene sempre il bello in quanto i concorrenti di Carlo Conti si sbilanciano sempre un po’ di più rivelando alcuni interessanti retroscena che a volte vanno ben oltre la sfera lavorativa. E’ il caso di Rosalinda Cannavò che ai microfoni di Nuovo Tv si è lasciata andare andare un’inedita confessione che ha stupito i suoi fedeli sostenitori.
Rosalinda Cannavò dopo Tale e Quale Show, dove in diretta su Rai 1 un episodio ha gelato il pubblico che da casa ha seguito il tutto con estrema attenzione, ha prima ammesso che le selezioni per accedere al programma sono state più dure del previsto ma che alla fine è riuscita a superarle. Tant’è che ora è uno dei personaggi più seguiti e apprezzati di quest’anno, ma non solo.
La concorrente di Carlo Conti, oltre a parlare della sua esperienza a livello professionale, si è lasciata andare an che ad una rivelazione riguardante la sfera privata della sua vita. In particolar modo legata alla relazione con Andrea Zenga, conosciuto durante il corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip.
Rosalinda ha ammesso che come tutte le coppie di questo mondo anche a loro capita di discutere e la causa dei loro litigi riguarda il comportamento assunto in casa: “Io sono una maniaca dell’ordine mentre lui è il contrario” ha ammesso la giovane attrice, ma nonostante ciò riescono sempre a trovare un punto di incontro per fare in modo che le cose tra loro possano funzionare nel verso giusto e chissà che lei non riesca a trovare la giusta chiave di lettura, come sta dimostrando di voler fare dall’inizio di questo percorso, anche in questa nuova esperienza lavorativa su Rai 1.