Tutto ciò che fai nella tua vita può permetterti di comprendere alcuni aspetti molto dettagliati della tua personalità: quali sono le tue abitudini?
Hai mai pensato che una semplice abitudine di tutti i giorni possa spiegare come affronti la vita? La tua personalità si vede anche nei piccoli gesti ed è proprio ciò che vogliamo provare a fare oggi. Dovrai scegliere un gesto che si avvicina di più alle tue abitudini e potrai avere la possibilità di scoprire diversi dettagli sul tuo carattere. Sei pronto? Adesso possiamo iniziare il test.
Quale tra questi gesti è più vicino alle tue abitudini? Aggiustarsi i capelli mentre parli, utilizzare sempre lo stesso intercalare, toccare la persona con la quale stai parlando. Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi leggi il profilo abbinato alla tua abitudine più frequente. Ricorda che questo test non ha nessuna validità scientifica, è soltanto un modo divertente e stimolante per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.
I profili del test: quali sono le tue abitudini?
- Ti aggiusti i capelli mentre parli: questo gesto sottolinea la tua voglia di distrarti mentre parli con qualcuno, come se volessi essere altrove. Ti aggiusti i capelli per attirare l’attenzione, adori quando gli occhi di tutti sono rivolti verso di te e non sopporti chi prova a rubarti la scena. Sei eccentrico e metti i tuoi interessi davanti a quelli degli altri, anche se sai essere generoso con chi ti dimostra affetto sincero.
- Utilizzi sempre lo stesso intercalare: sei una persona che non ha ancora deciso cosa vuole dalla vita. Non hai ancora preso una strada, sei indeciso e non sai quale direzione prendere. Forse dovresti ascoltare i consigli delle persone che ti vogliono bene veramente, potrebbero aiutarti ad aprire finalmente gli occhi su alcune situazioni e su alcuni personaggi che ti ronzano intorno da tempo.
- Tocchi il tuo interlocutore mentre gli parli: sappi che questo è un gesto che potrebbe infastidire qualcuno ma forse a te non interessa. Sei una persona libera, vivi la tua vita seguendo i tuoi schemi e hai delle abitudini molto precise. Non cambieresti mai il tuo modo di vivere per adeguarti a quello di un’altra persona, forse è per questo che gli altri ti considerano un po’ troppo solitario.