Viene sfrattato di casa ma è un senzatetto: l’incredibile epilogo

Questa storia è davvero assurda. Un uomo ha ricevuto l’ordinanza di sfratto ma è un senzatetto. Come è possibile? C’è una spiegazione logica

Si può ricevere uno sfratto senza avere una casa? Può sembrare una domanda stupida e forse la risposta è scontata ma non è così. Oggi vi racconteremo la storia di un senzatetto che ha ricevuto un’ordinanza di sfratto. Questa vicenda arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, precisamente dalla California, ed ha sconvolto il web. Molte persone facevano fatica a credere a ciò che stavano leggendo, eppure è successo davvero!

Senzatetto
Fonte: Canva @TrashStellare

È tutto documentato su TikTok, il social network che il protagonista di questa storia ha scelto per raccontare la sua disavventura. Quest’uomo ha una grande fantasia e non si è mai lasciato andare, nonostante tutte le vicende negative che ha dovuto affrontare nella sua vita. Scorri il testo verso il basso e scopri l’incredibile disavventura che ha vissuto James, il senzatetto al quale è stato notificato uno sfratto.

James, il senzatetto sfrattato a Los Angeles

James Safari Parker è un uomo che prova a sopravvivere da molti anni tra le strade di Los Angeles. Si tratta di un senzatetto che ha avuto un’idea geniale, riuscendo ad attirare le attenzioni degli utenti del web. Il nostro amico ha realizzato una casa a due piani interamente di cartone, sfruttando le sue conoscenze. James, infatti, prima di incappare in una serie infinita di eventi sfortunati, era un architetto.

Incredibile
Fonte: Canva @TrashStellare

Hood Stocks, un residente della città californiana, ha filmato la sua creazione e l’ha pubblicata su TikTok. Il video ha avuto moltissime visualizzazioni e anche Chandrika Metivier, un’artista che usa la plastica per sviluppare le sue opere, è rimasta sorpresa. James ha usato materiali rigidi e ha addirittura fornito la sua casa di illuminazione, finestre e sistema di ventilazione.

Un vero e proprio condominio di cartone a due piani! Questa ‘casa’ ha attirato l’attenzione di tutti, anche delle autorità locali. James ha ricevuto un’ingiunzione di sfratto dal comune di Los Angeles per aver edificato abusivamente sul suolo cittadino. Molte persone si sono attivate per trovare una casa vera al senzatetto. Purtroppo l’ex architetto è ormai abituato a vivere per strada e non sembra intenzionato a tornare sotto un tetto stabile.

Gestione cookie