Gli altri ti considerano affidabile? Chiedi alla tua personalità

Pensi che le altre persone ti vedano affidabile o no? La tua personalità potrebbe aiutarti ad ottenere una risposta. Completa il test

Sei una persona affidabile oppure no? Come credi che ti vedano gli altri? Oggi potrai scoprirlo grazie a questo semplice test. Proveremo ad analizzare alcuni aspetti della tua personalità e ti forniremo un profilo personalizzato, attraverso il quale avrai la possibilità di ottenere le risposte alle tue domande. Ti ricordiamo che il test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Fiducia
Fonte: Canva @TrashStellare

Cosa faresti se ti trovassi su un treno in corsa senza freni? Hai tre opzioni: ti lanceresti dal finestrino, scapperesti verso gli ultimi vagoni, chiameresti i soccorsi. Fai la tua scelta e lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua decisione. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: sei veramente affidabile?

  • Ti lanci dal finestrino: forse questa è la decisione peggiore, lanciarsi da un finestrino di un treno in corsa vuol dire morire sicuramente. Non avresti scampo, forse hai preso questa decisione perché sei troppo ansioso quando devi affrontare un problema importante. Prova ad affidarti anche alla tua parte razionale in futuro.
Test affidabile
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Scappi verso gli ultimi vagoni: è senza alcun dubbio la decisione più saggia. Se il treno corre in una direzione, spostarsi nel senso opposto vuol dire allontanarsi dal punto di impatto. Non è detto che tu riesca a sopravvivere ma avresti sicuramente più possibilità di chi ha deciso di lanciarsi dal finestrino. Ecco perché tutti ti considerano particolarmente affidabile e ti seguirebbero anche tra le fiamme dell’inferno.
  • Chiami i soccorsi: chiamare i soccorsi è sempre giusto ma poi bisogna affrontare la situazione. Se hai preso questa decisione, vuol dire che sei abituato a delegare agli altri i tuoi problemi. In questo modo non riuscirai mai a risolverli veramente e gli altri non si fideranno mai di te. Dovresti iniziare ad assumerti le tue responsabilità.
Gestione cookie