Assume l’ex fidanzata al matrimonio: ecco come è andata a finire (VIDEO)

Un uomo ha assunto per errore l’ex fidanzata al suo matrimonio. Non smetterà mai di pentirsene, ecco l’assurdo epilogo di questa storia

Cosa succede se un uomo dovesse assumere la sua ex fidanzata in occasione dell’evento più importante della sua vita? C’è una regola non scritta dei matrimoni: non invitare gli ex partner, anche se i rapporti sono cordiali, non si sa mai. A volte il destino può essere crudele perché il protagonista di questa storia era completamente inconsapevole di ciò che sarebbe successo quando si è sposato.

Matrimonio
Fonte: Canva @TrashStellare

Tutto è nato a causa di un errore ma poi Alexandra – è questo il nome dell’ex fidanzata dello sposo – ha deciso di approfittare della situazione per fare uno scherzo al suo ex compagno. L’epilogo della storia è veramente assurdo e l’imbarazzo dei presenti era evidente. Il video del matrimonio ha collezionato migliaia di visualizzazioni su YouTube. Ecco cosa è successo.

La sua ex fidanzata canta per errore al matrimonio

Alexandra Starr è una musicista e suona con la sua band da diversi anni. Per arrotondare, partecipa ad alcune cerimonie, come ad esempio i matrimoni. Ultimamente ha avuto un ingaggio molto speciale: doveva cantare al matrimonio del suo ex fidanzato. Il problema è che nessuno sapeva niente, soltanto la giovane donna era al corrente dell’errore e ha deciso di approfittarne per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La donna era stata tradita dal suo ex proprio con colei che ha portato all’altare. Esiste un’occasione migliore per vendicarsi? Sicuramente no e anche Alexandra ha pensato di non dire niente a nessuno e di presentarsi regolarmente al ristorante. Quando ha iniziato a cantare la canzone che ha aperto le danze, l’artista ha intonato una canzone di John Legend, All of Me.

Dopo le prime note, la cantante ha interrotto la sua performance ed ha cambiato canzone, iniziando a cantare Before he cheats (Prima che mi tradisca) di Carrie Underwood. A quel punto, i due sposi hanno smesso di ballare e hanno riconosciuto Alexandra. L’imbarazzo dei presenti era evidente e nessuno dimenticherà mai quel momento. Lo sposo ha imparato la lezione? Chi può dirlo, sicuramente farà molta attenzione quando organizzerà il prossimo evento.

Gestione cookie