Meghan Markle torna a parlare dopo la morte della Regina Elisabetta II e si lascia andare a dichiarazioni inaspettate.
Dopo essere stata in Inghilterra con il marito Harry per la morte della Regina Elisabetta II ed essere tornata successivamente negli Stati Uniti dai figli Archie e Lilibeth, Meghan Markle rompe il silenzio e torna a parlare della Royal Family, soffermandosi, in particolare, sulla figura di Elisabetta II e su quello che ha lasciato la Regina al mondo.
Parole, quelle della Duchessa del Sussex, che arrivano inaspettate e che hanno già fatto il giro del mondo. La Markle, infatti, si è lasciata andare a dichiarazioni ricche d’affetto per la Regina, scomparsa poco più di un mese fa.
Le parole di Meghan Markle in memoria della Regina Elisabetta II
Meghan Markle si lascia andare a dichiarazioni affettuose nei confronti della Regina Elisabetta II con cui ha avuto un rapporto importante prima della scelta di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti con la famiglia.
Già nel corso della discussa intervista rilasciata ai microfoni di Oprah Winfrey, parlando della Regina Elisabetta, aveva dichiarato:
“Con me lei è sempre stata affettuosa, mi ha fatto anche dei bei regali, anche una collana di perle che costudisco con amore. Una volta eravamo in treno nel Cheshire e ha fatto un gesto amorevole. Aveva una piccola coperta sulle ginocchia e si avvicinò a me dicendo ‘vieni copriti anche te che fa freddo’. Non mi riferisco a lei quando dico che ci sono state situazioni spiacevoli nella famiglia Reale“.
Dopo essersi lasciata andare ad un gesto che ha fatto discutere il mondo, la Markle ha ricordato, dopo poco più di un mese dalla sua morte, la Regina Elisabetta II nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Variety.
“Mi sento fortunata ad averla conosciuta. Sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla. Sono davvero grata di aver potuto stare con mio marito per sostenerlo, specialmente durante quel periodo. Ciò che è così bello è guardare l’eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su diversi e tanti fronti. Non sarà mai dimenticata, anche per l’esempio che è stata per tutti. la Regina è stata l’esempio più fulgido di leadership femminile”.
Parole importanti quelle di Meghan che, durante la cerimonia funebre della Regina, era apparsa commossa accanto al marito Harry che non ha nascosto il dolore per la morte della nonna.