Il gieffino nel cuore della notte è crollato ed ha vuotato il sacco rivelando qualcosa di cui non aveva mai parlato prima di questo momento.
Il gieffino aveva iniziato il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip un po’ in sordina, nonostante non fosse nuovo a questo tipo di esperienza in quanto in passato ha già ricoperto il ruolo di concorrente entrando nel cuore del pubblico del piccolo schermo. Quest’anno le cose sono andate un po’ diversamente. Tant’è che Alfonso Signorini lo ha rimproverato in diretta , invitandolo ad esporsi un po’ di più invece di rimanere come un’ombra all’interno delle dinamiche relative al programma.
Il diretto interessato non ha affatto reagito bene e se in un primo momento è andato su tutte le furie, poco dopo è crollato rivelando che se oggi è una persona piuttosto chiusa e riservata dipende molto dal passato che ha vissuto.
Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un’inedita confessione rivelando per la prima volta che in passato ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti.
Daniele Dal Moro crolla al Grande Fratello Vip: il toccante sfogo del gieffino
Daniele Dal Moro ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento ai suoi compagni di viaggio nella casa del GF Vip, dove non è sfuggito lo strano dettaglio su Pamela Prati, rivelando di aver fatto in passato uso di sostante stupefacenti.
“Probabilmente un po’ per il fatto che ero sempre solo, un po’ per il fatto che venivo sempre etichettato per il lavoro che faceva mio padre, ho cominciato a uscire con persone più grandi di me e sono entrato in giri del cavolo“ ha esordito il gieffino di Alfonso Signorini nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia.
“Da quanto avevo quattordici anni ho iniziato a fare uso di stupefacenti, uscivo con persone più grandi e mi sentivo forte” ha ammesso per la prima volta dall’inizio del suo percorso nel reality show di successo di canale 5. “Sono sempre cresciuto da solo, non ho mai voluto pesare sugli altri, fare pena“ ha poi aggiunto e soltanto i suoi fedeli sostenitori sanno quanto gli è costata questa confessione considerando che da sempre si è dimostrato essere un ragazzo molto riservato e introverso.
“Un piccolo passo alla volta e sono tornato, non dico a star bene, ma quasi. Ho cercato di migliorare tutto quello che potevo“ ha poi concluso, rivelando che la strada è ancora lunga da fare.