Uomini e Donne: la pupilla di Maria De Filippi ha scelto di fare un passo indietro facendo un’inedita confessione sulla sua vita.
Uomini e Donne durante il corso di questa nuova stagione televisiva ha presentato i nuovi protagonisti dello show, ma al tempo stesso ha permesso al pubblico del piccolo schermo degli italiani di ritrovare alcuni vecchi volti. Alcuni sono rimasti sempre fedeli a se stessi, mentre altri sono stati presentati in un’inedita veste.
Tra questi spicca il nome di Federica Aversano, che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice di Matteo Ranieri mentre quest’anno è stata promossa a tronista. Federica è subito rimasta impressa per il suo carattere fumantino, ma dietro di questo c’è un dolore che in pochi conoscono.
A rivelare questo inedito retroscena sul suo passato è stata lei stessa attraverso i microfoni di Uomini e Donne Magazine raccontandosi come mai prima di ora in questo momento permettendo al pubblico che segue il tutto da casa di conoscere inedite sfaccettature della sua personalità e del suo vissuto.
Federica Aversano si sbilancia dopo Uomini e Donne: la confessione spiazza
Federica Aversano ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove il pubblico ha dovuto fare i conti con un’altra incredibile confessione, rivelando di aver vissuto un periodo non facile della sua vita. Un periodo che l’ha segnata profondamente ma che oggi è riuscita a lasciarsi alle spalle per concentrarsi sul suo futuro.
“Ho sofferto di depressione post-partum e attacchi di panico e sono sensazioni invalidanti” ha ammesso per la prima volta la pupilla di Maria De Filippi durante il corso dell’intervista, rivelando che subito dopo il parto non è stato un momento facile da gestire nonostante fosse contenta di avere tra le braccia il suo bambino. Bambino che, almeno per il momento, è l’unico uomo della sua vita e che continua e continuerà ad essere una delle sue priorità nella vita.
Federica Aversano di Uomini e Donne ha sofferto di depressione post partum e di attacchi di panico. Patologie non così rare tra le donne dopo il parto, ma lei è una delle poche a voler parlare di questo argomento considerato da molti un tabù.