L’arte del rimuginare è per pochi, ma questi amici possono proprio prendere un oscar! I segni dell’oroscopo di oggi pensano e pensano, e gli viene l’emicrania.
Fai parte dei segni condannati ad avere l’emicrania? Poverini quelli che ne soffrono senza colpe, ma questi personaggi dello Zodiaco si tirano la zappa sui piedi da soli! Il rimuginare è dato dal continuo lavoro mentale, dato poi a sua volta da paure, ansie preoccupazioni di varia tipologia, ma anche nervosismo. Alcuni di loro lo fanno pure ad alta voce, rompendo decisamente le pa**e!
Il problema sta nel fatto che sono poco leggeri, nel senso che tendono ad analizzare qualsiasi cosa. Questo va bene, ma fino ad un certo punto, almeno fin quando non diventa un’ossessione!
Sei uno di loro o hai un amico che al mattino è un calcio sui co*lioni?
Classifica dei segni con l’emicrania, pensano troppo!
I segni dell’oroscopo del giorno sono molto diversi tra di loro, specialmente perché compiono il gesto di rimuginare per ragioni che non hanno in comune. Lo Zodiaco è bello perché vario, ma questi amici sono più pesanti di una pietra! Ecco chi sono e perché si comportano così. Vuoi un consiglio per tenerli a bada? Ti diamo qualche suggerimento non aspettarti un miracolo!
L’Ariete è al primo posto, perché è il rimuginatore per eccellenza. Un segno dinamico, forte e coraggioso come lui, è anche molto empatico. Di conseguenza non è impulsivo solo con i fatti, ma anche con i pensieri. Questi vanno e vengono, uniti poi da un mal di testa dovuto alle troppe cose da fare. Consiglio: il segno è uno stacanovista del lavoro, se vuoi tenerlo a bada, approfitta dei suoi momenti di libertà, può dare il meglio di sé come amico o partner.
Il segno dei Gemelli pensa troppo perché incredibilmente ansioso. E’ proprio questa condizione a portarlo sui pensieri, a volte più distruttivi che costruttivi. Inoltre, essendo anche molto intelligente non riesce mai a vedere le cose con meno schiettezza, ma nude e crude vuole la verità razionale. Consiglio: Se continua a pensare? Dategli un colpo, magari si addormenta e dorme! Al di là dell’ironia, agitato per natura, può calmarsi solo se rassicurato, stargli accanto non potrà che fargli bene.
Infine, la Vergine pensa così tanto perché in balia di un perfezionismo ossessivo che le crea problemi anche quando non ci sono. Inoltre, se subisce un torto non lo dimenticherà più, ci ritornerà sempre su, fino alla fine. Si ossessiona sempre con qualcosa, perché i pensieri sono razionali e mai illogici, ma le sue emozioni sconvolgono questo piano. Consiglio: ricordargli che le relazioni e le persone non sono perfette non basta. Sarebbe meglio dargli ciò di cui ha bisogno, un amico, un professionista…o una bella svegliata, perché di questo passo porta tutti al manicomio!