Caos al GF Vip, la concorrente non ci sta e perde le staffe: “E’ inaccettabile!”

Al GF Vip è scoppiato il caos dopo la diretta con Alfonso Signorini. La sua concorrente ha perso le staffe rivelando che tutto ciò è inaccettabile.

Il GF Vip si sta prendendo qualche giorno di pausa prima di ritornare sul piccolo schermo degli italiani lunedì prossimo con un nuovo appuntamento di zecca che vede Alfonso Signorini al timone del progetto, pronto a fare da tramite tra le dinamiche nate nella casa più spiata d’Italia e i suoi amati vipponi.

gf vip inaccettabile
canva

Le dinamiche, non sempre piacevoli, spesso continuano anche al di fuori del programma. Lo sa bene Ginevra Lamborghini che dopo essere stata squalificata dal programma a causa delle terribili frasi pronunciate contro Marco Bellavia non ha avuto il migliore degli impatti. Tant’è che nelle scorse ore, dopo la fine della puntata di giovedì sera, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio in quanto sul web è scoppiato un vero e proprio caos che la vede protagonista.

Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip si è lasciata andare ad un amaro sfogo rivelando che tutto quello che sta succedendo è davvero intollerabile e non può di certo proseguire così in questo modo.

Ginevra Lamborghini delusa dopo il GF Vip: l’amaro sfogo spiazza tutti

Ginevra Lamborghini dopo la messa in onda dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, dove le prime parole di Elenoire Ferruzzi hanno deluso il pubblico, ha rivelato sui social di essere alquanto deluso di quello che sta accadendo sul web in quanto sua madre per esprimere una preferenza in merito al televoto ha ricevuto numerosi attacchi e insulti. Tant’è è che stata costretta, insieme all’altra sua figlia, a chiudere i rispetti profili.

ginevra lamborghini insultata
screen

“Queste che seguono sono solo una piccola parte i messaggi che la mia mamma riceve dal giorno della mia squalifica e che ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela” ha scritto l’ex concorrente di Alfonso Signorini mostrando una parte degli insulti che i membri della sua famiglia hanno ricevuto. “Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter per non leggere la miriade di commenti infamanti e minacciosi che ricevono. Tutto questo è inaccettabile” ha poi concluso invitando gli utenti della rete a darsi una calmata perchè il gioco sta superando la realtà.

Gestione cookie