Lutto Silvia Tottafin, dolore troppo grande da sopportare: “Mi sto trattenendo”

Silvia Toffanin durante la messa in onda di Verissimo non è riuscita a trattenere l’emozione e la confessione è un colpo al cuore.

Silvia Toffanin è tornata come sempre sul piccolo schermo degli italiani, durante il weekend, per tenere compagnia i suoi fedeli sostenitori con nuove interviste a Verissimo, il programma di successo di canale 5 che si occupa di mostrare inedite sfaccettature delle complesse personalità dei personaggi più amati appartenenti al mondo dello spettacolo.

silvia toffanin lutto
canva

Spesso la conduttrice non conosce loro privatamente, mentre altre volte ha il piacere di poterli incontrare prima o dopo la realizzazione dell’intervista e per questo tra loro si crea un forte legame. Silvia, tra l’altro, si è da sempre dimostrata essere una donna molto sensibile ed empatica e per questo motivo quando in studio vengono trattati determinati argomenti fa fatica a trattenere l’emozione e si lascia andare.

Silvia Toffanin è crollata a Verissimo durante il corso di un’intervista in quanto il peso del dolore è stato troppo da sopportare. Anche se, per quanto possibile, ha provato a farsi forza non cedendo alle lacrime.

Verissimo, Silvia Toffanin prova a controllarsi: la confessione emoziona

Silvia Toffanin, che durante il corso della puntata si è lasciata andare ad un’inedita confessione, non è riuscita a trattenere l’emozione durante il corso dell’intervista realizzata a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi.

silvia toffanin piange
instagram

Durante il corso dell’intervista le due non hanno potuto non ricordare la straordinaria persona che era il conduttore di punta della Rai. Tant’è che ad un certo punto l’emozione ha preso il sopravvento e la Toffanin, emozionata più che mai, ha voluto salutare il suo amato collega: “Ciao Fabrizio, ci manchi” ha dichiarato commossa e non è mancata la reazione della Mantovan, che ha provato a consolare la conduttrice: “Non devi piangere perché sennò…”

“No infatti mi sto trattenendo ha risposto Silvia, che ha portato avanti una delle interviste più intense che abbia realizzato negli ultimi tempi negli studi di Verissimo, dove le emozioni prendono sempre il sopravvento e le persone prendono spazio e vita lasciando da parte i personaggi che da tempo propongono senza sosta sul piccolo schermo degli italiani.

Gestione cookie