Questa storia riguarda una bambina ed un regalo che proprio non si aspettava. La vicenda è immediatamente diventata virale sui social network
Ricevere un regalo è sempre bello, soprattutto se il dono arriva da una persona alla quale siamo affezionati veramente. Se poi il pensiero è anche bello, ancora meglio! Se succedesse qualcosa di simile oggi, scommettiamo che la tua giornata diventerebbe perfetta. In attesa che qualcuno si ricordi di te e decida di regalarti qualcosa di bello, oggi vogliamo raccontarti una storia piuttosto curiosa.
Una piccola bambina di 8 anni ha ricevuto un regalo che proprio non si aspettava. Il gesto è arrivato in un momento particolarmente difficile per lei e tutti i presenti si sono commossi immediatamente. Non solo, quando la storia è stata pubblicata su Facebook, tutto il mondo ha versato fiumi di lacrime davanti al gesto della bambina. Ecco tutti i dettagli di questa storia, prepara i fazzoletti.
La bambina riceve un regalo da una sua compagna di classe
Questa storia arriva direttamente dal Brasile, precisamente da Cruzeiro do Sul, una cittadina che si trova a pochi chilometri dal confine con il Perù. Una bambina di otto anni ha regalato un paio di scarpe ad una sua compagna di classe e lo ha fatto davanti a tutti. Il gesto è stato particolarmente spontaneo e ha commosso tutti i presenti, compresa la maestra Mary Moraes, che ha pubblicato la storia su Facebook.
L’insegnante ha raccontato del gesto di Isabella, la quale è entrata in classe e ha chiesto chi avesse il numero 27 di scarpe: “A me hanno regalato queste scarpe numero 27 ma io indosso già il 28”. La giovane ragazza ha donato le scarpe ad una sua compagna che portava proprio quel numero. Isabella si è inginocchiata e ha fatto provare le scarpe alla sua amica, proprio come nella favola di Cenerentola.
E, come accade nella favola, la scarpa calzava a pennello. I genitori della bambina non hanno voluto niente per le scarpe, assecondando la volontà della loro figlia. La bambina che ha ricevuto in dono le scarpe viene da una famiglia piuttosto umile, la quale difficilmente avrebbe potuto rimborsare quel gesto. Per questo motivo, i genitori di Isabella hanno deciso di non chiedere nulla in cambio. Questa storia ha commosso molte persone sul web perché un gesto gentile e spontaneo è sempre più raro ormai. E tu, come hai reagito leggendo questa vicenda?