Il test proverà ad analizzare la tua vera personalità. Chi sei veramente? Il tuo sport preferito ci aiuterà a fornirti una risposta precisa
L’argomento del giorno è lo sport. Tutti hanno praticato sport almeno una volta nella vita ma ognuno ha le sue passioni. E tu, quale sport preferisci? Per scoprire la tua vera personalità, ti metteremo a disposizione tre opzioni, scegline una e poi potrai continuare con il test. Preferisci gli sport di motori, quelli di squadra o gli sport singoli? Lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.
Adesso scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua tipologia di sport preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, vediamo qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.
Quale sport hai scelto? Ecco i tre profili
- Sport di motori: a questa categoria appartengono soprattutto la Formula Uno e la MotoGP, ma ci sono tantissime categorie seguitissime in tutto il mondo. Se hai scelto questa opzione, vuol dire che ami la velocità e nella tua vita c’è sempre un po’ di follia a farti compagnia. Ti piace il rischio, non ti spaventi davanti ad un problema importante e provi sempre a trovare una soluzione per uscirne al meglio. Gli altri apprezzano molto questo aspetto del tuo carattere.
- Sport di squadra: il calcio è sicuramente lo sport di squadra più diffuso e seguito al mondo, ma ce ne sono tantissimi altri, come il basket, il volley, la pallanuoto, il rugby. L’elenco è davvero lungo! Se hai scelto le discipline di squadra, vuol dire che ti piace vivere lo spogliatoio, adori stare in mezzo alla gente e hai paura della solitudine. Hai un carattere solare e sei pieno di amici ai quali dedichi tutte le tue attenzioni ogni giorno.
- Discipline singole: le discipline singole più famose sono il tennis e il nuoto ma, anche in questo caso, è impossibile fare un elenco completo. Se hai fatto questa scelta, vuol dire che stai vivendo un periodo particolarmente stressante e forse avresti bisogno di essere lasciato in pace. Se riuscirai a far passare il messaggio senza alzare i toni, gli altri comprenderanno questa tua esigenza e potrai finalmente ricaricare le batterie.