Totti sbugiardato, ciò che ha fatto ad Ilary Blasi è assurdo: nemmeno nei film!

Francesco Totti è stato sbugiardato. Quello che ha fatto ad Ilary Blasi è davvero assurdo, nemmeno nei film è accaduto qualcosa di simile!

Francesco Totti torna a far parlare di sé. Da quando lui e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, i due sono diventati l’argomento preferito degli utenti della rete e relativa cronaca rosa. Tant’è che le notizie con loro protagonisti sembrano essere all’ordine del giorno.

totti contro ilary
canva

L’ex capitano della Roma e la conduttrice sembravano essere una delle coppie più solide appartenenti al mondo dello spettacolo, ma purtroppo così non è stato e ora sembrano farsi la guerra a suon di borse e rolex. A lungo si è parlato di come la conduttrice si sarebbe appropriata degli orologi del marito e di come lui si sia vendicato facendo lo stesso con le borse.

Borse che secondo Il Corriere della sera lui avrebbe restituito per riavere indietro i suoi oggetti personali ma nelle scorse ore la testata di FqMagazine ha fornito una nuova versione della vicenda che supera di gran lunga ogni film uscito negli ultimi anni e non fa altro che confermare che i rapporti tra Ilary e Totti sono sempre più tesi.

Ilary Blasi ritrova le sue borse: il piano di Totti è assurdo!

Il portale però rivela che le cose non sarebbero andate proprio così e per questo motivo vi consigliamo di prepararvi una bella ciotola e gustarvi dei pop corn caldi perché ne leggerete delle belle. Ilary Blasi, secondo quanto è possibile leggere sulla testata, avrebbe provato a raggiungere una zona della loro casa che non frequentava da tempo, quello dove era ubicata la spa.

ilary blasi senza parole
instagram

Probabilmente la conduttrice aveva voglia di rilassarsi un po’, ma una volta giunta sul posto ha notato che le porte non si aprivano. Così si è rivolta ai domestici da cui non ha ricevuto risposta. La moglie di Totti, tra l’altro lui è stato protagonista di un gossip bomba al Grande Fratello Vip, ha così chiamato un fabbro e sorpresa: nella stanza c’erano nascoste tutte le sue borse e così ne sarebbe entrata di nuovo in possesso prendendole tutte quante con sé.

Il piano di Totti è andato in fumo e la Blasi si è ripresa tutto ciò che è suo.

Gestione cookie