I concorrenti del GF Vip sono stati beccati nel pianificare una finta love story. Questa volta hanno intenzione di giocare sporco.
Il GF Vip si regge in base alle dinamiche che si creano all’interno della casa più spiata d’Italia. Alcune sono del tutto imprevedibili perchè spontanee e non programmate e sono quelle che il pubblico del piccolo schermo preferisce. Alcune invece sono studiate a tavolino da loro stessi nella speranza di avere una maggiore visibilità durante il corso delle due dirette settimanali su canale 5.
Queste però fanno infuriare il pubblico in quanto si sente preso in giro perché il tutto viene ideato e non nasce in maniera spontanea. Per questo motivo il suggerimento di Giaele De Donà ad Alberto De Pisis ha fatto infuriare il pubblico del GF Vip che di tutto si sarebbe aspettato tranne che la concorrente potesse suggerire una simile soluzione al suo compagno di viaggio per avere maggiore spazio durante il corso delle puntate.
Giaele De Donà gioca sporco al GF Vip: il suggerimento ad Alberto fa infuriare il web
Giaele De Donà ha dato un suggerimento al suo compagno di viaggio al Grande Fratello Vip mandando su tutte le furie gli utenti della rete, che sono rimasti senza parole nel vedere Ginevra Lamborghini con un ex concorrente di Amici. Ma che cosa gli ha suggerito nello specifico?
🔴 giaele che consiglia ad alberto di farsi la storia con oriana per venir fuori
QUEST’ANNO NON CI PROVANO NEANCHE A FINGERE CHE LE COSE SIANO SPONTANEE IO SCIOCCATA#GFVIP pic.twitter.com/EG7jzLnXHO
— V (@harsiness) November 4, 2022
La concorrente gli ha suggerito di avvicinarsi alla nuova arrivata, Oriana, e creare una relazione con lei di tipo sentimentale in modo tale da avere una maggiore visibilità all’interno del programma. Il video, che trovate incorporato poco più in alto, si vedono i due concorrenti scambiarsi suggerimenti in viste dei prossimi appuntamenti con il programma di Alfonso Signorini e non è stato affatto apprezzato in quanto preferiscono vedere qualcosa di genuino e spontaneo sul piccolo schermo degli italiani e non qualcosa di artefatto e costruito a tavolino con l’unico scopo di avere qualche inquadratura in più all’interno del gioco.
Giaele De Donà ha mandato su tutte le furie i fan del Grande Fratello Vip che sembrerebbe affatto non apprezzare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.