Altro latin lover, il gieffino svela tutta la verità:“Non bacio una donna da 4 anni”

Il gieffino nella casa del Grande Fratello Vip è stato presentato come un vero e proprio latin lover, ma la realtà sarebbe ben diversa dalle aspettative del pubblico del piccolo schermo e dei suoi compagni di viaggio.

Il gieffino è stato presentato al pubblico del piccolo schermo degli italiani come un grande latin lover. Molto probabilmente il tutto è partito a causa della sua fisicità, in quanto non passa di certo inosservato a causa del suo charme e della sua bellezza. La realtà però sembrerebbe essere ben diversa e a raccontarlo è stato lui stesso rivelando che non ha relazioni con donne da diversi anni.

gf vip latin lover
canva

Ma chi tra i tanti concorrenti ha rivelato questo inedito retroscena? Stiamo parlando di Daniele Dal Moro al GF Vip, che nelle scorse ore si è lasciato andare come non mai ad inedite confessioni sulla sua vita sentimentale e molti hanno visto nelle sue parole un riferimento alla sua ex fidanzata Martina Nasoni, che ha conosciuto proprio durante il corso della sua prima esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Daniele Dal Moro non bacia una donna da 4 anni e secondo gli utenti della rete la fortuna in questione potrebbe essere proprio Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro a cuore aperto: la confessione del gieffino che non ti aspetti

Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip, dove i concorrenti hanno deciso di giocare sporco, ha confidato di non baciare una donna da 4 anni e che almeno per il momento sta bene così in quanto non sente il bisogno di avere qualcuno al suo fianco.

daniele dal moro gf vip
instagram

“Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita” ha rivelato il concorrente di Alfonso Signorini. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla” ha ammesso durante gli scorsi giorni nella casa più spiata d’Italia. “Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro” ha aggiunto.

“Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà” ha poi concluso sincero come soltanto lui sa essere e secondo gli utenti della rete, facendo un rapido calcolo, stava proprio parlando di Martina Nasoni ma ci avranno preso?.

Gestione cookie