Nadia Toffa manda un messaggio a sua madre dall’aldilà: parole da brivido

Nadia Toffa ha mandato un messaggio dall’aldilà per sua madre. Parole da brivido che hanno lasciato tutti senza parole.

Nadia Toffa è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo che ha sofferto, e soffre ancora, a causa della sua scomparsa. Una malattia che purtroppo l’ha prosciugata, ma che non è riuscito a spegnere la sua luce che brilla ancora oggi grazie ai servizi da lei realizzati durante il corso di questi anni e alle tante battaglie da lei vinte.

nadia toffa messaggio
canva

Nelle scorse ore la sua mamma è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove tra una confessione e l’altra, ha rivelato, lasciando tutti quanti senza parole, di aver ricevuto un messaggio dall’aldilà da sua figlia.

La madre dell’inviata da Le Iene ha spiegato nel dettaglio a cosa stesse facendo riferimento, precisando che con le sue parole non voleva convincere in alcun modo nessuno ma è un qualcosa che le ha permesso di stare bene conquistando una nuova consapevolezza.

Il messaggio dall’aldilà di Nadia Toffa per sua mamma ha commosso gli utenti della rete con poche e semplici parole ma che sono arrivate dritte al cuore di ognuno di loro.

Nadia Toffa, il messaggio per sua madre emoziona tutti: la confessione in diretta

La mamma di Nadia Toffa, che durante il corso dell’intervista ha fatto crollare Silvia Toffanin in diretta, ha raccontato di aver provato la metafonia, una tecnica che permette, attraverso l’utilizzo di strumenti molto particolari, di poter ascoltare presunte registrazioni provenienti dall’aldilà dei propri cari ed in questo modo lei sarebbe riuscita a risentire sua figlia:

mamma nadia toffa
instagram

“Dopo un anno che è morta, mi hanno detto che c’era un messaggio di Nadia per me ha raccontato la donna durante il corso dell’intervista. “Mi sono emozionata e ho sentito la sua voce. Forse non è la sua, nessuno lo può sapere, forse sono le nostre emozioni” ha poi proseguito lasciando tutti senza parole.

“Però Paolo Presi, che è uno scienziato, ha scritto che quella è la sua voce autentica. Io ci credo” ha aggiunto per poi rivelare che cosa diceva il messaggio in questione.Sono qui, Nadia Toffa, sto bene ha dichiarato. “Chi ci vuole credere ci crede, chi no no. Non voglio essere malintesa ha poi concluso senza dare adito a possibili polemiche.

Gestione cookie